Marca: erbologica
Codice Prodotto: hennbiod-500
Disponibilità: Disponibile
€16,90

Henne biondo polvere camomilla

Henne biondo

Cos’è l’henne? Usato negli ultimi anni per tatuaggi e anche per interventi estetici di trucco semi permanente, ma il suo utilizzo reale è quello di essere una tintura per capelli eccellente.

L’henne biondo è quello che regala ottimi risultati. Sui capelli bianchi, l’henne biondo va ad attecchire immediatamente. Si parla di una reazione del tutto naturale, ma che offre realmente nuovi e tanti benefici.

Prima di tutto l’henne biondo è assolutamente economico rispetto alle altre tinture chimiche che troviamo in vendita nei supermercati. Il composto lo si può fare in casa, in modo comodo e quando si ha voglia. Tra l’altro, la polvere di henne biondo si può usare solo la quantità che ci è utile.

Per le donne che hanno molti capelli anche lunghi. Non basta usare una sola scatola di tintura, perché non si va a ricoprire tutte l’estensione. Questo vuol dire spendere tanto. Mentre, per le donne che hanno i cappelli corti, utilizzando una tintura chimica magari hanno bisogno di una minima quantità, questo vuol dire che il resto si deve buttare.

Usando l’henne biondo si riesce a capire quanto prodotto usare, senza fare sprechi.

Benefici henne biondo

I Benefici henne biondo sono quelli di non essere un composto chimico, ma di essere del tutto naturale. Offre un nutrimento ai capelli potendo poi renderli forti e diminuendo la presenza delle doppie punte.

Chiunque ha sempre maltrattato i suoi capelli usando gel, lacca, maschere chimiche e altri composti da laboratorio, sa benissimo che ha impoverito il bulbo pilifero del cuoio capelluto. Avrà corpose perdite di ciocche di capelli oltre ad averli moto secchie crespi.

I Benefici henne biondo sono quelli di creare una maschera protettiva e nutriente per i capelli. Questo vuol dire che si ha anche una chioma molto fluente. La crescita dei capelli è aumentata e resa più veloce.

Oltre a questo, tra i Benefici henne biondo si ha anche una lunghissima durata della colorazione e non si va a scolorire con i raggi del Sole o del mare.

Possiamo fare piccoli ritocchi quando si ha bisogno di un ritocchino per la ricrescita, in modo pratico e veloce.

Come preparare l’henne biondo

L’henne è una polvere, molto leggera, più sottile dell’argilla. Tuttavia ci sono dei metodi specifici per Come preparare l’henne biondo perché se è eccessivamente diluito, si rischia di non colorare bene i colori, anzi di avere delle colorature sulla pelle.

Se non la si diluisce in modo adeguato, si rischia di avere un “blocco” di polvere in testa, che è difficile da stendere. Il moto migliore di Come preparare l’henne biondo è quello di usare qualche cucchiaio di prodotto e unire qualche goccia di acqua. A questo punto si mescola. L’acqua viene aggiunta lentamente in modo da non creare dei grumi.

A questo punto, quando il composto è simile ad una crema, la si applica sui capelli che devono essere puliti. La si lascia in posa per 15 minuti e poi si risciacqua con acqua fredda o tiepida. Evitiamo l’acqua calda scarica il colore.

Henne biondo vendita

Oggi, in base alla richiesta continua dell’ henne biondo vendita diretta al pubblico, è possibile trovarla sia sfusa che anche in pacchetti monodose.

L’henne biondo vendita in erboristeria è sempre la scelta migliore, poiché il prodotto è sfuso e fresco. Attenzione anche all’aspetto della polvere, perché se si presenta grumoso, come sassolini, il prodotto è vecchio e quindi offre una limitata colorazione.

La scelta che si consiglia è quello di rivolgersi all’ henne biondo vendita su internet perché ci sono molte piattaforme e siti web che si sono specializzati nella vendita di prodotti naturali con ef

Hennè biondo base camomilla polvere (Hennè neutro, erbe coloranti)

Adatto ai capelli biondi, ai riflessanti, risulta coprente solo dopo numerose applicazioni.

Tutti i tipi di Henne naturali sono adatti a tutti i tipi di capelli, risultano riflessanti sui capelli scuri e coprenti sui capelli chiari o bianchi.

Poiché i nostri Henne’ sono naturali e non contengono additivi, il colore può variare secondo il tempo di posa e il colore di base di partenza del capello.

Il tempo di posa è minimo di 1 ora e 30 per ottenere un effetto coprente. (Consigliamo comunque anche fino a 2 ore e 30).

Ingredienti: miscela di camomilla matricaria, cassia obavata foglie polvere, Rheum palmatum rizoma,

rosmarino officinale foglie polvere, lawsonia inermis foglie polvere.

Prodotto senza picramato

Formato da 500 grammi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!