Marca: erbologica
Codice Prodotto: morin500
MPN: 7438644164933
SKU: morin500
Disponibilità: Disponibile
€14,90

Qtà

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email
Telefono

Moringa in polvere

Il moringa, nella cultura orientale, è un albero sacro che riesce a sopravvivere al clima più estremo e che offre anche tante qualità salutari.

La moringa in polvere si palesa come una soluzione del tutto naturale, che si scioglie facilmente e che è di rapido assorbimento per quanto riguarda l’organismo. Infatti, assumere il moringa sotto altre forme, diventa molto difficile.

La sua digestione potrebbe essere complessa, ma gli orientali hanno trovato un metodo semplice per riuscire ad assorbirla, cioè renderla polvere.

La moringa in polvere diventa un vero è proprio farmaco a lento rilascio, ma ad assorbimento immediato. Una volta che la si degusta sotto forma di tisana, come una bevanda alternativa, essa diventa altamente digeribile. Le sue qualità sono tantissime, ma anche il suo sapore non dispiace.

Al contrario di altre “erbe”, la moringa in polvere ha un sapore tra erbaceo e legnoso, ma dove prevale il gusto del primo elemento. Molti consumatori dichiarano che lascia anche un ottimo sapore in bocca, rinfrescante.

Non a caso, la moringa in polvere sotto forma di tisana, viene spesso apprezzata proprio in estate, quando si ha bisogno di una bevanda che sia alternativa, diversa, ma soprattutto dissetante.

Moringa e suoi benefici

Il moringa e suoi benefici sono da rapportarsi ad un ottimo tonico energizzante. Utile per coloro che soffrono di cali di pressione, stanchezza fisica, problemi al cuore e anche dove si ha spesso una forte carenza di energie.

Al suo interno troviamo molte vitamine e Sali minerali, utili per riattivare l’organismo e anche per depurare il fegato. Si ha un interessante quantità di amminoacidi. Le culture indigene, che conoscono il moringa e suoi benefici, lo usano anche come un vero e proprio pasto sostitutivo.

Non a caso è considerato anche un “superfood”. In questa categoria rientrano tutti gli alimenti che hanno grandi qualità ricostituenti e che da soli possono provvedere a sostenere il corpo umano, tutte le sue funzioni e anche i suoi bisogni, con la totale eliminazione dei grassi.

Se state seguendo una dieta, proprio il moringa e suoi benefici, vi aiutano a non avvertire la fame. Pensate che al suo interno troviamo una buona quantità di:

- Vitamine del gruppo B

- Vitamina C

- Calcio e fosforo

Ovviamente, ci sono anche altri Sali minerali che sono assolutamente indispensabili.

Oltre a questo, assumendo il moringa abbiamo anche un aiuto per la memoria e per la rigenerazione delle cellule del cervello.

Come usare la moringa in polvere

Tutti i superfood si devono consumare in modo da mantenere inalterate le loro proprietà. La domanda è ovvia: come usare la moringa in polvere?

Esso viene usato a crudo su delle pietanze cotte, come carne oppure anche pesce. Il suo sapore aiuta a valorizzare e ad esaltare questi alimenti, ma è opportuno che esso venga versato a crudo per mantenere inalterate le sostanze interne.

In alternativa, un altro metodo molto usato e sicuramente apprezzato di come usare la moringa in polvere, riguarda la tisana. Si fa bollire l’acqua e la si versa sul prodotto, si mescola fino a scioglimento e si beve.

Moringa polvere in vendita

Dimenticatevi di trovare il moringa polvere in vendita in qualsiasi negozio erboristico, farmacia o anche alimentari.

Si tratta di un prodotto che è molto apprezzato, ma che è anche difficile da trovare perché deve essere sempre fresco. Quindi non ci sono molti negozi fisici che investono nel suo acquisto.

Volete provare questo superfood? Allora rivolgetevi ad internet. Il moringa polvere in vendita sugli e-commerce specializzati che vi propongono dei prezzi assolutamente abbordabili, una certificazione di provenienza e una buona qualità del prodotto per avere la sicurezza di avere tutti i nutrienti sopra elencati.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!