Marca: erbologica
Codice Prodotto: proidr-30
MPN: 7438644172754
SKU: proidr-30
Disponibilità: Disponibile
€9,98

Qtà

Propoli soluzione idroalcolica 

I nostri nonni e genitori utilizzavano la tintura di iodio per curare le piccole ferite, scorticature e scottature, ma anche per ferite molto intense. Oggi c’è un utilizzo di questa soluzione medica per le cicatrici o per ferite molto gravi, come quelle post operatorie. 

Tuttavia sul mercato erboristico troviamo anche il propoli soluzione idroalcolica. Cos’è? Non lo conoscete? Ebbene vediamo cos’è la propoli soluzione idroalcolica. 

Parliamo sempre di una soluzione liquida che viene tratta direttamente dalle propoli. Possiede molte proprietà antisettiche, antibatteriche, ma anche disinfettanti e purificanti. Consigliato sia per uso interno che esterno. Meno aggressivo, quindi non provoca dolore, ed è consigliato particolarmente per i bambini. Riesce anche ad avere un ottimo utilizzo per le punture di insetti, che sono spesso fastidiosi e particolarmente dolorosi o per orticarie date da piante esterne e dalla loro linfa. 

Propoli benefici e proprietà 

La cura dei fastidi che si hanno continuamente, con un prodotto a base erboristica, permette di avere una “riattivazione” del metabolismo e non utilizza degli elementi chimici. I propoli benefici e proprietà che sono rivolte direttamente per la cura di mal di gola, stati di tosse eccessivamente aggressivi e problemi asmatici. 

Quindi è sicuramente un prodotto che non deve mai mancare all’interno della nostra dispensa medica in inverno. 

Oltre a questo, i propoli benefici e proprietà, sono anche quelle di curare eventuali stati infiammatori di lingue, gengive, problemi di crescita dentale e anche degli ascessi. Una cura del tutto naturale che permette di agire direttamente sui batteri che stanno provocando questi malesseri. Perché affidarsi a delle cure mediche che sono a base chimica, quando si possono usare i propoli benefici e proprietà ideali? 

Vediamo anche che i propoli benefici e proprietà si utilizza anche per problemi respiratori e per danni alla pelle. Le dermatiti, ustioni e anche herpes, sono quelli che ricevono maggiori benefici in merito. 

Provare per credere e per innamorarsi direttamente di questo tipo di prodotto. Sono talmente tante le qualità che il “bugiardino” interno è molto lungo. 

Propoli soluzione idroalcolica come usarla 

Essendo un liquido a base naturale, cioè tratto direttamente dai propoli, vediamo che esso si usa sia all’esterno del corpo che anche all’interno. Lo possiamo bere e diluire in acqua in modo da avere una diminuzione del suo sapore. 

I propoli soluzione idroalcolica come usarla in modo adeguato? Per un uso per la cura di mal di gola, infiammazioni varie e anche per avere una riduzione dei malesseri gengivali, diventa possibile diluirlo in acqua e berlo direttamente. In caso di danni alle gengive, allora si può stendere un piccolo quantitativo sulla parte “dolorante”. 

Per quanto riguarda i propoli soluzione idroalcolica come usarla per uso esterno? Allora si deve stendere la soluzione pura sulle ferite e sulle punture degli insetti. Non ha effetti collaterali e di conseguenza e consigliato sia per i bambini che per quanto riguarda delle ferite particolarmente ustionanti. Ovviamente è bene che ci sia un’attenzione anche sulle dosi che sono consigliate direttamente sulla confezione. 

Propoli soluzione idroalcolica in vendita 

Trattandosi di un prodotto medico, quindi ad uso farmaceutico, spesso i propoli soluzione idroalcolica in vendita in farmacia o nella vendita di prodotti omeopatici. Sicuramente parliamo di un prodotto che deve essere altamente controllato perché è ad uso curativo. 

Per quanto riguarda i propoli soluzione idroalcolica in vendita online offre sempre una buona qualità, ma a prezzi che sono spesso più bassi rispetto a quelli che troviamo nei negozi fisici. Potete fare poi dei confronti dei costi per valutare quale sia la convenienza che si ha in base anche alla quantità di prodotto che si deve utilizzare. Se ne comprate una buona quantità potete risparmiare realmente molto.Propoli soluzione idroalcolica

Proprietà e benefici

Potente antinfiammatorio combatte mal di gola, asma.

La propoli in soluzione glicolica o alcolica è utile per afte, ascessi, vescichette del cavo orale.

Sui denti doloranti ha un'azione decongestionante quindi efficace anche sulle gengiviti

Il propoli dà inoltre immediato sollievo alla gola infiammata .

La propoli è anche un'ottimo prodotto naturale preventivo contro raffreddori e influenze.

Contenuto

Soluzione idroalcolica di propoli da 30 mg

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati