Marca: erbologica
Codice Prodotto: lamplv-100
Disponibilità: Disponibile
€5,60

Laminaria alga in polvere

I superfood che stanno attraendo moltissimi consumatori, anche perché hanno una maggiore conoscenza dei benefici di questi alimenti, hanno grandi qualità e principi attivi. Parliamo della laminaria alga in polvere che in natura si mostra come un’alga bruna di diversi metri.

Viene raccolta quando c’è la bassa marea e poi si esegue un processo di essiccazione del tutto naturale. Questo permette di avere sempre un ottimo trattenimento dei nutrienti e di conseguenza, la laminaria alga in polvere, risulta ricchissimi di Sali minerali e di molti enzimi che si trovano nelle carni dei pesci.

Solo quando diventa totalmente essiccata, l’alga della laminaria, viene poi polverizzata.

Il suo sapore è piuttosto delicato, almeno rispetto ad altre alghe che appartengono alla stessa famiglia. Diciamo che alla fine si parla comunque di un elemento che è sicuramente molto buono, energetico e dal sapore gradevolissimo.

Laminaria in polvere benefici

L’alga della laminaria è ricchissimi di minerali, quali lo iodio, il ferro, magnesio, potassio e calcio. Consigliato proprio per gli utenti che hanno alle ossa oppure che hanno una patologia rivolta alla degenerazione ossea. Possiede un alto livello folico e diverse vitamine. Infine ha anche una grande quantità di oligoelementi.

La laminaria in polvere benefici è considerata un’alga eclettica, cioè usata a livello medico per aiutare nel ritrovare un nuovo benessere.

La laminaria in polvere benefici rivolti a eliminare la cellulite e a ridurre la presenza dei cuscinetti di grasso. Elimina la ritenzione idrica e aiutando la circolazione sanguigna in modo che ci sia un sollievo per quanto riguarda le gambe e anche le cosce. Spesso queste sono le parti maggiormente doloranti e di conseguenza c’è bisogno di trovare dei prodotti che siano naturali e che stimolano la circolazione in modo da ridurre i gonfiori.

Aiuta a preservare la salute dell’epidermide. Infatti la laminaria in polvere benefici “riparatrici”, cioè che riescono a garantire una buona rigenerazione cellulare e a diminuire la presenza di segni o cicatrici. Infatti è utile proprio per avere un’azione antiage molto efficace.

Laminaria in polvere come usarla

La laminaria in polvere come usarla e quando? Attenzione che si tratta di un’alga che spesso viene impiegata ad uso cosmetico. Nel senso che è un componente sempre presente all’interno di maschere di bellezza o rigeneranti, creme contro l’invecchiamento, si usa per creme contro la cellulite e che sono anche dimagranti.

Tra l’altro è utile per combattere i segni di cicatrici o che rimangono in seguito ad una forte acne. Riduce le smagliature e quindi rende la pelle molto elastica e particolarmente soda.

Tuttavia occorre pensare che la laminaria in polvere come usarla in modo esatto è cercare di creare delle maschere aggiungendo del latte oppure dell’acqua alla polvere finché non diventa una pasta cremosa da stendere sul volto o sulle altre parti del corpo da trattare.

Laminaria in polvere in vendita

I superfood anche se stanno diventando molto conosciuti e particolarmente “acquistati”, alle volte si hanno molte difficoltà nel riuscire a trovarle. Infatti la laminaria in polvere pin vendita nei negozi fisici, diventa quasi introvabile. Ci sono delle farmacie che le vendono, ma perché trattano anche dei prodotti che sono cosmetici.

Le erboristerie possono avere la laminaria in polvere pin vendita diretta, ma è bene controllare anche quale sia la qualità del prodotto stesso.

Alla fine si consiglia sempre di avere a che fare con il mondo di internet, come ma? Qui è possibile trovare sia buoni prezzi, diverse quantità e anche controllare la provenienza in modo da avere un prodotto che sia esattamente di una qualità eccezionale.

Considerando tutto questo è normale che gli utenti si rivolgano al mondo di internet per i loro acquisti, considerando la grande vastità di prodotti.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati