Menu
Carrello
Utilizza il codice coupon sconto8 per avere uno sconto immediato alla cassa del 8%

Echinacea estratto in compresse

Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Echinacea estratto in compresse
Descrizione della pianta Echinacea 

I fiori sono tutti belli, alcuni più appariscenti ed altri di meno, ma essi contengono molte proprietà benefiche e curative. Ricercando la descrizione della pianta Echinacea si nota immediatamente una forte attenzione al suo fiore. 
Solo che noi vogliamo fare una descrizione della pianta Echinacea totale. Si parla di una pianta erbacea che è perenne. La sua radice, nonostante la pianta sia taglia in superfice, è in grado di rigenerarsi e quindi tornare ad avere una sua forma esterna. Appartiene alla famiglia delle Composite Tubiflore, simile alla margherita, ma con tanti petali di colore viola, ha un bottone centrale a cupola. Quest’ultimo ha una colorazione scura, quasi nera. Le foglie sono lanceolate e con le parti esterne che sono dentate. 
La pianta basica, cioè da dove si estende poi lo stelo, è molto piccola se la si paragona al fiore e alla sua ampiezza. 
Proprietà della Echinacea compresse 
Le proprietà della Echinacea compresse si possono applicare perfino in ambito della bellezza oltre che del benessere. Essa aiuta la pelle a rigenerarsi e favorisce la circolazione sanguigna oltre che l’idratazione. Infatti usandola sottoforma di compressa si effettua un buon trattamento di bellezza, utile specialmente in estate per prevenire la comparsa delle rughe da esposizione al Sole e per diminuire l’invecchiamento dati dai raggi solari diretti. 
Tuttavia le proprietà della Echinacea compresse sono rivolte molto alla salute. Essa aiuta a stimolare il sistema immunitario, ha poi delle azioni antisettiche e antinfiammatorie. I bambini o gli adulti che da poco hanno avuto uno stato influenzale devono fare una cura di assunzione delle capsule per almeno una settimana, per avere un processo di ripristino della forza immunitaria, ma perfino per fortificarla. 
Coloro che sono soggetti a problemi di allergie oppure a febbri stagionali, dovrebbero usare questo prodotto come cura preventiva per evitare poi di avere questi fastidi che sono poi malesseri molto intensi. 
Come usare l’Echinacea compresse 
Come usare l’Echinacea compresse? Non è una domanda tanto rara perché comunque ci sono diversi impieghi e dipendono dall’obiettivo che volete raggiungere. 
Per coloro che vogliono fare una cura di prevenzione e irrobustire il proprio sistema immunitario devono assumere almeno una compressa al giorno, meglio a metà mattinata poiché è in questo momento che il corpo, ridestato, inizia ad attivarsi per la produzione di globuli bianchi. 
Mentre le persone che purtroppo hanno avuto delle febbri o stanno recuperando le forze devono assumere due compresse al giorno, una la mattina e una la sera, in modo che vadano a dare sostegno al sistema immunitario. Esso sarà molto debole e quindi si deve “ricostruire”, ma velocizzando la produzione dei globuli bianchi. Il tutto dunque porta ad avere molti benefici. 
Infine, ma non meno importante, per come usare l’Echinacea compresse a livello estetico, si consiglia di usare una pasticca una volta al giorno, di mattina per mantenere una buona idratazione della pelle. Se in estate amate avere una buona abbronzatura, la famosa “tintarella”, allora meglio che si assumano 2 capsule, una la mattina e una la sera, cercando di mantenere una buona idratazione. Tale trattamento previene la comparsa delle rughe e consente un buon sviluppo della melanina. 
Vendita Echinacea compresse 
Probabilmente è per la sua polifunzionalità, cioè quella in campo salutare che estetico, che la vendita Echinacea compresse è molto richiesta, ma per avere un prodotto di buona qualità meglio sempre rivolgersi al settore erboristico. 
Facciamo tale precisazione perché solo nella vendita Echinacea compresse erboristica si ha la certezza e certificazione che il prodotto sia naturale e che contenga i giusti elementi chimici e naturali. In altri settori si potrebbe trovare un prodotto non idoneo o certificato che non dona i benefici di questa pianta.
Ingredienti: echinacea radice estratto secco 4%, echinacea radice polvere, agenti antiagglomeranti .
Confezione da 125 compresse da 400 mg
Marca: Erbologica Amazonas Andes


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo
  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: erbologica amazonas andes
  • Codice prodotto: echcomp-125
  • SKU: echcomp-125
  • EAN: 7424612924968
  • MPN: 7424612924968
12,40€