Menu
Carrello

Ginseng coreano estratto puro due confezione

Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Hot
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione
Ginseng coreano estratto puro due confezione

Ginseng coreano estratto puro 
Le radici di una pianta, di qualsiasi pianta, sono degli elementi erboristici di grandi proprietà e che offrono anche tanti benefici. 
Il ginseng coreano estratto puro deriva proprio dalla radice di questa pianta. Il ginseng è un alberello che è famoso da sempre per le sue proprietà rilassanti ed energizzanti, molto usata dai monaci tibetani, ma è anche una bellissima pianta dalle foglie carnose, sempre verdi e con un aspetto molto vivo. 
Chiunque abbia mai assaggiato questo prodotto, è anche a conoscenza di quale sia l’aspetto della pianta. 
Ad oggi, per gli amanti di questa radice, troviamo il ginseng coreano estratto puro. Cos’è e come si usa? Soprattutto che sapore ha? Il ginseng coreano estratto puro non deve essere mai usato in grandi quantità, perché altrimenti ha un sapore intenso, ma anche molto amaro. 
Ecco allora che cerchiamo di evidenziare quali sono le caratteristiche e i vantaggi, ma anche gli svantaggi, che si possono avere da questo prodotto. Una minima conoscenza permetterà comunque di usarlo al meglio. 
Benefici ginseng coreano 
Il ginseng ha proprietà energizzanti. I benefici ginseng coreano sono rivolti per aiutare i soggetti che spesso soffrono di stress, sono stanchi, ansiosi, nervosi o che non riescono a prestare la giusta attenzione. Questo vuol dire che si ha bisogno di un “qualcosa” che agisca direttamente sull’organismo, stimolandolo, ma in modo naturale. 
I benefici ginseng coreano permettono di avere immediatamente un recupero delle energie e quindi avere un sostegno che sia “eccitante”, ma senza eccedere. 
Per quanto riguarda la bellezza, i benefici ginseng coreano sono quelli di ravvivare il colore della pelle spenta, di avere nuovamente una colorazione omogenea e quindi eliminare le macchie di melanina che si sono concentrate in alcune parti del volto o del corpo. 
Aumenta le energie psicofisiche e non ha effetti collaterali. 
Il ginseng contiene grandi quantità di vitamine, minerali, aminoacidi, oli essenziali ed enzimi, che sono tutte ben equilibrate in questa radice e che sono poi pronte ad essere assorbite in modo rapido. Alla fine è proprio per tutte queste caratteristiche che il ginseng è amatissimo. 
Ovviamente, anche la radice di ginseng ha diverse varietà, uno dei migliori è proprio quello coreano che riesce a garantire anche una buona “diffusione” di queste proprietà. 
Ginseng coreano come usarlo 
Se andiamo a parlare del siero, allora è bene che le sue gocce vengano disciolte in una buona quantità di acqua, possibilmente a temperatura ambiente. Questo permette all’organismo di assorbirle in modo sano e rapidamente. 
Tuttavia, il ginseng coreano come usarlo? Non si può masticare la radice perché è amara, magari le persone più temerarie possono provare a farlo, ma il metodo di come poterlo usare al meglio è quello di infuso o anche ti tisana. 
Siccome è possibile trovarlo sia come radice, sottoforma di siero o anche in polvere, lo si aggiunge a paste molli che poi si mangiano durante i pasti o anche come spuntino. Il ginseng coreano come usarlo è molto vario, ma in base al suo sapore e all’utilizzo che se ne vuole fare, potete decidere il metodo migliore di assumerlo. 
Ginseng coreano in vendita 
Il ginseng coreano in vendita sottoforma di siero, lo si trova facilmente in farmacia, omeopatia e anche in alcune erboristerie. Si parla di un prodotto che si deve sapere esattamente come usarlo, per non assumerlo in modo del tutto puro. 
Invece, il ginseng coreano in vendita fresco, lo si trova nelle frutterie oppure anche nei supermercati che sono ben forniti. Per avere una buona qualità del prodotto ci si può poi rivolgere all’erboristerie o anche ai siti web erboristici per l’appunto. 
L’acquisto dipende da quello che si preferisce, ma i luoghi di vendita sono molti.
Ginseng coreano estratto puro 2 confezioni da 30 grammi
Descrizione
Integratore alimentare tonico adattogeno, utile per la stanchezza mentale e fisica.
Modo d'uso:
1-2 misurini di prodotto al giorno da sciogliere in acqua calda o fredda oppure in altra bevanda.
Assumere preferibilmente al mattino.
Ingredienti: Ginseng radice estratto molle.
Contenuto di 30 grammi, vasetto con misurino. 2 confezioni
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservare in luogo fresco e asciutto.


  • 100%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

Recensioni su Ginseng coreano estratto puro due confezione

Recensioni totali (1)
clicca qui scrivi recensione per aggiungere recensione per questo prodotto.


  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: erbologica amazonas andes
  • Codice prodotto: ginsestr-30-2
  • SKU: ginsestr-30-2
  • EAN: 7438644173119
  • MPN: 7438644173119
54,08€