Marca: erbologica
Codice Prodotto: pscutpo-1000
Disponibilità: Disponibile
€22,00

Psillio cuticola polvere 

Nelle erbe che usiamo tradizionalmente in cucina, non ci si chiede mai come esse siano diventate i protagonisti di alcune ricette o di intere portate. Sapete che le erbe sono da sempre usate come delle medicine naturali? Questo perché la nostra salute e il nostro organismo è molto delicato e ha bisogno di recuperare dei Sali minerali e nutrienti che troviamo proprio nelle piante. 

Lo psillio cuticola polvere è una rappresentazione perfetta di quello che diciamo. Infatti esso è un seme usatissimo nella medicina tradizionale e come elemento omeopatico, ma poi è diventato una spezia molto amata in cucina. 

Qual è il sapore dello psillio cuticola polvere? Parliamo di un seme che è tra il papavero e il sesamo. Se poi lo tostiamo si ha un sapore intenso simile al seme di zucca. 

Psillio cuticola proprietà 

Per cosa era usato ed è usato ancora lo Psillio cuticola? Lo psillio cuticola proprietà contro la stitichezza, mal di stomaco, colesterolo e patologia da reflusso. Assumendone in buone quantità, senza eccedere ovviamente, si ha un equilibrio del colesterolo perché si elimina quello cattivo e si stimola la produzione di quello buono. 

Lo psillio cuticola proprietà tonificanti anche per le vene e per i capillari. Aumentando l’ossigenazione del sangue si ha una buona rigenerazione delle pareti, questo va a supportare il cuore che si affatica di meno. 

Di certo è importante considerare che lo psillio cuticola proprietà sono spesso mirate allo stomaco, ma con una buona attenzione ad aiutare il cuore anche durante la fase digestiva, perché è proprio questo il motivo principale per cui si usa nella medicina tradizionale e omeopatica. 

Psillio cuticola polvere dosi 

Come accennato prima, lo psillio cuticola polvere dosi esatte da seguire perché da un lato offre tanti benefici e dall’altro offre altrettanti effetti collaterali. Diciamo che il danno “maggiore” in caso di sovradosaggio è un forte lassativo che fa perdere anche liquidi sani e vitali al nostro organismo, oltre a stimolare una funzione anomala di movimento delle pareti intestinali. 

Lo psillio cuticola polvere dosi da assumere che variano da 8 grammi a massimo 10 grammi di prodotto al giorno. Tra l’altro, quando esso è sottoforma di polvere, la si può aggiungere anche a delle farine e impasti per mangiarla insieme ad alimenti da digerire. 

In caso di sovraddosaggio sarà necessario solo bere molto per almeno due giorni in modo da “disintossicarsi”. 

Psillio cuticola in polvere dove trovarlo 

Nonostante lo Psillio cuticola è un prodotto erboristico, non tutte le erboristerie lo vendono oppure lo propongono in vendita, ma sottoforma di vendita. Quindi lo psillio cuticola in polvere dove trovarlo? Diciamo che attualmente sono tanti negozi di prodotti biologici e anche di vendita di alimenti vegani che hanno deciso di metterlo tra i prodotti esposti. 

Solo che questi negozi non li troviamo in ogni singolo Comune italiano. Per lo psillio cuticola in polvere dove trovarlo? La risposta è sempre internet, qui si trova dei siti specializzati che possono soddisfare la vostra richiesta e avere anche dei prezzi realmente molto convenienti per un prodotto di qualità. 

Psillio cuticola prezzo 

Il costo dei prodotti erboristici spesso ci manda nel panico perché, oltre a non sapere quanto costano, non sappiamo nemmeno fare un paragone tra gli acquisti su internet è quelli che sono nei negozi fisici. Lo psillio cuticola prezzo si aggira sulle 20 euro al chilo. Alle volte possiamo anche trovare mezzo chilo a 8 euro, ma dipende anche dalla sua provenienza. 

La scelta deve essere eseguita sempre avendo la sicurezza che sia un prodotto di natura erboristica e di conseguenza che possa contenere molti nutrienti al suo interno, senza la presenza di conservanti o elementi anomali alla sua composizione originale.Psillio cuticola in polvere

Confezione da 1 kg

Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta

Il prodotto è COMPLETAMENTE NATURALE e NO OGM. Il residuo non è edibile.

Erbologica offre erbe di coltivazione tradizionale ed erbe spontanee garantite e certificate

Solo prodotti sicuri ed efficaci.

Prima di essere immessi nel mercato, i prodotti devono superare una attenta analisi microbiologica, dei pesticidi, dei metalli pesanti, della radioattività e delle aflatossine. Una volta eseguiti tutti questi test i prodotti superano il nostro controllo qualità e vengono commercializzati.

N.B. Il prodotto può essere consumato anche freddo e mantiene le sue proprietà immutate.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!