Menu
Carrello

Cardo mariano estratto in capsule

Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule
Cardo mariano estratto in capsule

Cardo mariano estratto in capsule
Descrizione della pianta Cardo mariano 
Il cardo mariano è un “fiore” selvatico che è molto particolare. Per certi versi in molto dichiarano che è anche bruttino, ma la colorazione è sicuramente intensa. Nella descrizione della pianta Cardo mariano ritroviamo una pianta erbacea con un fusto che arriva anche a 40 centimetri di altezza. Le foglie sono grandi e lucide. La colorazione è verde brillante. La lucentezza delle foglie è dovuta alla sua grande capacità di trattenere acqua e di avere una buona sintesi clorofilliana. 
Passiamo però alla descrizione della pianta Cardo mariano che è utile. Si parla di una pianta che è spinosa e gli aculei sono uncinati. Essi sono presenti attorno alla corolla del fiore che viene protetto durante lo sbocciare, da insetti e parassiti. Il fiore ha dei petali che sono piccoli e a forma di spillo. La colorazione è fucsia con il cuore bianco. 
Cresce spontaneo, ma solo in zone che sono selvatiche. In Italia, data la grande richiesta, sono state costruite delle vere e proprie coltivazioni da usare in ambito erboristico. 
Proprietà del Cardo mariano 
Sapere che il cardo mariano era conosciuto già nell’antica Roma come una pianta dalle proprietà curative quasi magiche? Le proprietà del Cardo mariano compresse sono realmente straordinarie, tanto che esso viene considerato un ottimo antidoto per l’avvelenamento dei funghi. 
In realtà essa è ottima per depurare il fegato. Tramite le componenti chimiche interne, che sono sviluppate in modo naturale e che sono una caratteristica tipica di questo fiore, si ha un’azione benefica sulla circolazione e sul cuore, ma soprattutto si ha uno sgonfiamento del fegato infiammato. 
Ci concentriamo direttamente sulle proprietà del Cardo mariano compresse che sono rivolte alla circolazione sanguigna. Essa è in grado di svolgere un’azione benefica per ricostruire e tonificare le pareti dei vasi capillari, elimina i radicali liberi e favorisce la regolarità intestinale. Ci sono dei medici che addirittura lo consigliano in fase di allattamento, ma solo quando ci sono dei problemi ormonali dove la produzione viene diminuita. Infatti grazie alla presenza di fitoestrogeni, si ha una maggiore produzione ormonale e di conseguenza si ha una maggiore produzione di latte. 
Come usare le Cardo mariano 
Gli effetti del Cardo mariano si hanno già quando essa viene assunta sottoforma di tisana oppure di decotto, ma è vero che è necessario sapere come usare le Cardo mariano compresse perché poi si rischia di usarne troppe. 
La compressa rappresenta una soluzione in cui sono concentrate grandi quantità di cardo mariano, dunque è importante che si adoperi quando ad esempio si hanno dei problemi di fegato, dove si vuole avere un rimedio naturale per depurarlo. Perfino per avere poi un rafforzamento della circolazione sanguigna è necessario sapere come usare le Cardo mariano compresse. 
Di media si consiglia una compressa al giorno per il sistema circolatorio e per la depurazione del fegato, due compresse al giorno, una la mattina e una la sera, con abbondate acqua per almeno 3 giorni. 
Sulla confezione di protezione ci sono poi le giuste posologie e dosi che possono essere utili al consumatore. 
Vendita Cardo mariano capsule
Parlando di un prodotto del tutto naturale, è bene che si vadano a ricercare le compresse che sono poi create in modo da rispettare il cardo mariano, quindi senza l’aggiunta di eventuali elementi esterni di solidificazione. 
La migliore vendita Cardo mariano in capsule è quella erboristica perché essi devono dare delle garanzie al consumatore, nel senso che è importante che esso sia realmente un prodotto erboristico con una grande quantità di estratto o presenza dell’erba in questione. 
Se volete risparmiare si consiglia di rivolgersi alla vendita del Cardo mariano capsule online, dove i prodotti sono certificati, ma con una diminuzione del prezzo di listino.
Confezione da 60 capsule da 400 mg
Ingredienti: cardo mariano estratto secco 80%, agenti antiagglomeranti
Marca Erbologica Amazonas Andes


  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

Recensioni su Cardo mariano estratto in capsule

Recensioni totali (0)
clicca qui scrivi recensione per aggiungere recensione per questo prodotto.


  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: erbologica amazonas andes
  • Codice prodotto: carpa-60
  • SKU: carpa-60
  • EAN: 7424620177141
  • MPN: 7424620177141
9,78€