Free shipping

La digestione è un processo molto importante per il nostro organismo dove vengono assimilate tutte le sostanze nutritive per il corpo. Nutrirsi oltre ad essere un bisogno vitale è anche un piacere irrinunciabile, però capita molto spesso che per colpa di una cattiva alimentazione il nostro stomaco sia soggetto a fastidiosi problemi di digestione o disturbi, come gastrite e bruciore di stomaco. Per prevenirli si può ad esempio assumere un digestivo naturale o adottare dei rimedi per digerire alternativi con prodotti erboristici.

CATTIVA DIGESTIONE: RIMEDI NATURALI

I problemi più comuni legati alla digestione sono sicuramente la gastrite, il bruciore di stomaco e il reflusso gastroesofageo; questi problemi di digestione nascono delle infiammazioni della mucosa dello stomaco, ma possono essere causate anche da intolleranze alimentari e stress, perciò vanno trattati con dei rimedi naturali che agiscono come dei veri e propri antinfiammatori.

Tra i rimedi naturali per la digestione il migliore è senza dubbio il peperoncino rosso. Il peperoncino rosso essendo ricco di vitamine accelera il metabolismo in generale e influenza il metabolismo intermedio legato alla digestione, influendo massicciamente sullo stato di salute generale grazie alle proprietà antiossidanti. Porta dei benefici anche sul transito intestinale dei cibi e sull’evacuazione, evitando la formazione di gas nello stomaco e prevenendo la stitichezza.

Vis. da 1 a 15 di 17 (2 Pagine)