Marca: erbologica
Codice Prodotto: arg-1000
MPN: arg-1000
SKU: arg-1000
Disponibilità: Disponibile
€14,30

Qtà

Argilla verde ventilata proprietà

L’argilla verde ventilata proprietà conosciute fin dagli antichi egizi che, come molte altre culture, usava una cura e un’attenzione meticolosa per la propria bellezza.

Quasi come se fosse stata consigliata dalla terra, l’argilla verde ventilata proprietà fa notare quali sono i benefici sulla pelle, sulle cicatrici, sulle ferite, sulla ritenzione idrica e anche sulla stanchezza in viso. Una buona maschera con l’argilla verde ventilata proprietà riduce immediatamente le rughe, si ha una buona stimolazione della circolazione sanguigna e si regala una buona tonicità dei muscoli.

Esistono due varietà di argilla verde ventilata che offrono un sostegno sia interno che esterno. Pensate che ci sono ancora delle tribù africane che la utilizzano addirittura in alcune ricette, specialmente per l’alimentazione degli anziani, per avere un aiuto all’interno dell’organismo. Consigliato anche come “integratore” per le ossa.

L’ argilla verde ventilata proprietà data dai minerali. Offre un ottimo scambio ionico all’interno del corpo. La sua composizione ha delle quantità di minerali adsorbenti e chelanti, che diminuiscono i gas e i liquidi nello stomaco. Contiene della conferitele, un minerale utile per la ricostruzione delle ossa.

L’ argilla verde ventilata proprietà disintossicanti e purificanti quindi elimina tossine e impurità. Utile anche per eliminare i brufoli e l’acne perché ha delle caratteristiche antinfiammatori e antibatteriche.

Tramite sempre i suoi minerali e la grande presenza di “ferro”, è un eccellente cicatrizzante, oltre che esfoliante. Aumenta l’eliminazione delle cellule epidermiche morte, aiutano poi la loro rigenerazione.

Una delle sue caratteristiche che non tutti conoscono è che l’argilla verde ventilata proprietà deodorante. Si sembra strano, lo possiamo ammettere, ma una maschera di questo prodotto, una volta a settimana, sotto le ascelle, regolarizza l’azione del sudore diminuendo la sua comparsa. In questo caso il sudore risulta anche meno forte.

Come si usa l’argilla verde ventilata

Come si usa l’argilla verde ventilata? Proponiamo ben 5 modi di usare questo prodotto, che sono:

- Anticellulite

- Maschera viso

- Ringiovanimento della pelle

- Rinnovo della circolazione

- Diminuzione della pesantezza alle gambe

Proponiamo l’uso esterno perché è quello che potrebbe interessare maggiormente gli utenti. Ricordiamo che esiste anche l’argilla verde ventilata per uso interno che cura l’artrite, osteoporosi e l’artrosi.

Per quanto riguarda la cellulite, come si usa l’argilla verde ventilata? Ebbene si applica con dei massaggi. Il prodotto si deve sciogliere in acqua, si crea una “pastella” e si deve cospargere sulle parti “cellulitiche”

interessante, con dei movimenti circolari. Poi quando la soluzione diventa già molto “pastosa”, la si deve poi lasciare essiccare.

La maschera viso, utile per spianare le rughe, ma anche per avere una buona esfoliazione. La maschera deve presentarsi molto pastosa, quindi non usate tanta acqua. La sia applica sul viso e si deve attendere che si asciughi.

In linea generale, proprio quando si parla di come si usa l’argilla verde ventilata, essa va sparsa su tutte le parti del corpo che hanno un rigonfiamento e dove si vuole offrire una circolazione sanguigna migliore.

Infine, per coloro che soffrono di una pesantezza alle gambe, problema che spesso interessa le donne in gravidanza e le persone anziane, potete fare un massaggio con l’argilla verde ventilata.

Argilla verde ventilata in vendita

L’argilla verde ventilata in vendita in erboristeria è quella che offre una grande freschezza del prodotto, poiché essi sono costretti a controllare la conservazione e la provenienza. Sicuramente si ha un’ottima argilla da usare.

Ricordiamo che, quando si compra l’argilla verde ventilata sfusa, si deve usare in un massimo di 3 mesi e si deve conservare in un barattolo in metallo per mantenere inalterata la sua composizione.

Poi, se volete pagare di meno, ma rimanere la qualità del prodotto alta, allora l’argilla verde ventilata in vendita online vi aspetta.

Argilla verde polvere ventilata .

Molto ricca di minerali ferrosi.

Il grado di ventilazione dell'argilla e' in relazione alla finezza e all'impalpabilità:

maggiore e' il grado di ventilazione più l'argilla e in grado di liberare in soluzione acquosa i suoi componenti permettendo l'uso interno.

Proprietà: indicata per chi ha problemi di pelle impura, come decongestionante, depurativa, disintossicante.

Combatte piccoli disturbi della pelle, l'acne i punti neri.

Elimina le cellule morte superficiali , rinnova e pulisce in profondità la pelle.Lenisce le scottature, gli eczemi,

le tumefazioni, i dolori reumatici, i casi ostinati di forfora e prurito del cuoio capelluto.

Preparazione: un cucchiaino in mezzo bicchiere di acqua, lasciandola in soluzione per alcune ore,si verrà a formare uno strato

di argilla sul fondo del bicchiere e una soluzione torbida e gelatinosa pronta da bere.

Uso esterno: Puo  essere usata calda o fredda deve essere sempre scaldata a bagnomaria e ben lavorata.

Maschera per il viso:

prendere due o tre cucchiaini di argilla allungata con un po di acqua.

Mescolare fino a ridurla in pappetta e applicarla sulla pelle.

La maschera va tenuta sul viso per 15 minuti circa.

Sciacquare quindi con una spugnetta in bevuta di acqua tiepida.

Contenuto: argilla verde polvere, prima scelta, 1000 grammi

Erbologica Amazonas Andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati