Marca: erbologica
Codice Prodotto: ch240cap
Disponibilità: Disponibile
€20,00

Chia in capsule

Proprietà e benefici dei semi di chia

Assorbono tra 10-12 volte il tuo peso in acqua che ti aiuta a mantenerti ben idratato.

Sono buoni per gli atleti e le persone che sono solitamente molto attivi. Puoi portarli prima di andare in palestra o andare a correre.

Omega 3 fa bene al sistema nervoso centrale, alle cellule e per molti dei nostri organi vitali. Inoltre mantiene lucenti la nostra pelle e i nostri capelli.

È dimostrato che i semi di chia contengono più di questo acido grasso rispetto ad alcuni pesci come il salmone, quindi sono una buona alternativa.

Proteggere noi stessi dalla contaminazione, dal fumo di tabacco o dai raggi UVA dovrebbe essere una priorità per la nostra salute. Anche se lo consideriamo uno scherzo, è una questione seria dal momento che possono causarci danni dannosi.

Il consumo giornaliero di Chia aiuta a una protezione ottimale grazie ai suoi nutrienti.

Se stai cercando una soluzione per rimanere attiva al mattino o per sopportare di più in palestra, i semi di chia sono fatti per te.

Contengono il doppio di potassio della banana e il doppio di proteine ​​di qualsiasi verdura.

Sembra quasi perfetto, giusto?

I semi di Chia ti aiuteranno a trovare il peso ideale.

Grazie alla fibra aiutano nel processo digestivo e controllano la fame. Inoltre, quando vengono a contatto con l'acqua, formano uno strato ipocalorico che aumenta di dieci volte il loro peso nello stomaco, producendo una sensazione di pienezza.

Con i semi e alcuni alimenti sani come questi, che combinati possono portare a succhi deliziosi, raggiungerai sicuramente il peso ideale in un batter d'occhio.

Chia fornisce un apporto extra di energia e grazie al suo alto contenuto di fibre e al suo alto contenuto proteico, aumenta la massa muscolare e rigenera i tessuti.

Una buona opzione per cambiare i frullati proteici post-palestra sono questi semi 100% naturali.

Le tue articolazioni fanno male? I semi di Chia sono i tuoi alleati.

Gli acidi grassi Omega 3 forniscono proprietà antinfiammatorie, quindi se bevi la chia ogni giorno noterai che il dolore delle articolazioni si riduce notevolmente. I guerrieri aztechi dissero che guariva le ferite al ginocchio!

I semi di Chia aiutano ad eliminare liquidi e tossine, regolano la flora intestinale, prevengono l'ossidazione cellulare e avvantaggiano molte altre funzioni che ci tengono bene dentro e lo rendono visibile all'esterno.

Impressionato, giusto? Anche noi! Allora, cosa stai aspettando di includere nella tua dieta? Certo, ricorda che per essere sani, non basta solo prendere i semi di chia. Sarà anche necessario seguire una dieta equilibrata, praticare un po 'di sport o fare un po' di esercizio e, soprattutto, cercare di condurre una vita sana. Se non sai da dove cominciare, qui ti lasciamo un video con consigli e uno sconto che ti darà la spinta di cui hai bisogno per fare sport.

Contenuto: 500 mg di semi di chia in polvere, 100% naturale senza additivi chimici.

Posologia: 4/6 capsule al giorno prima dei pasti

In vendita presso erbologica international erboristeria peruviana.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!