Marca: erbologica
Codice Prodotto: cipr500-re
Disponibilità: Disponibile
€15,00

Opzioni disponibili

Cipresso bacche tisana

Raffreddore? Primi stati influenzali? Iniziano i fastidi e malesseri di stagione? Non rivolgetevi immediatamente al mondo farmaceutico che comunque porta delle conseguenze sull'organismo, approfittiamo della bontà della natura.

Se avete questi problemi potete assumere la Cipresso bacche tisana. Un rimedio antichissimo, usato anche dai frati nei propri monasteri, esso è diventato un rimedio assolutamente benefico che aiuta immediatamente a sentirsi bene.

La Cipresso bacche tisana offre la possibilità di avere una cura ottimale per i problemi che riguardano le vie respiratorie e anche per eventuali infiammazioni alla gola o ai polmoni. Si tratta comunque di una bevanda che è molto gustosa e che viene anche consigliata ai bambini e agli anziani.

La Cipresso bacche tisana ha un forte profumo che è piacevole e, una volta addolcito con del miele di eucalipto, diventa una bevanda anche ottima come digestivo.

Cipresso bacche proprietà curative

Il cipresso bacche proprietà curative per il raffreddore e per gli stati febbrili che nascono dal cambio di stagione oppure per una infreddatura.

Siamo tutti soggetti a sviluppare questi mali che spesso sfociano in problemi molto più serie. Alcune cure a base di cipresso bacche proprietà curative per l’asma hanno dato dei risultati eccellenti e quindi meglio approfittare di questa “erba”. Si tratta di un uso officinale che porta a non avere effetti collaterali.

Il profumo intenso libera le vie respiratorie da eventuale catarro e, allo stesso tempo, è ottimo quando si soffre di tosse secca. I mal di gola, che contraddistinguono la stagione invernale, vengono prontamente curati proprio dal cipresso bacche proprietà curative.

Il sollievo è immediato. Per i raffreddori che sono sfociati anche in problemi polmonari si ha una risoluzione e guarigione in un massimo di quattro giorni. In effetti possiamo anche sintetizzare che il cipresso bacche proprietà curative ha delle proprietà similari a quelle degli antibiotici.

Cipresso bacche tisana in vendita

Per quanto riguarda il cipresso bacche tisana in vendita in farmacia o in erboristeria occorre anche valutare quali sono le caratteristiche che ritroviamo in alcuni stadi evolutivi della sua fruttificazione.

Il cipresso, come tutte le piante, deve arrivare ad una maturità annuale per riuscire poi a fruttificare e quindi a creare le bacche dove ci sono i semi che sono utili alla “sopravvivenza” della specie. Tuttavia le bacche possono essere raccolte sia quando sono acerbe che quando sono giunte a maturazione.

In un sito web specializzato nel settore della vendita erboristica possiamo trovare proprio tutti questi gradi di maturazione. Il cipresso bacche tisana in vendita in erboristeria, magari dove troviamo delle bacche molto acerbe, quasi verdi, ecco che si evidenzia un aiuto balsamico che è ideale per coloro che soffrono di asma.

Mentre, se preferiamo un aiuto per un raffreddore, dove occorre che le bacche siano mature perché devono contenere dei principi attivi più forti, ecco che il cipresso bacche tisana in vendita in farmacia vi offre la qualità del prodotto che vi occorre.

Ad ogni modo potete anche richiedere eventuali consigli, ma vi consigliamo di farvi una “capatina” anche nei siti web che sono adibiti alla vendita erboristica per trovare prezzi inferiori e quindi anche molto migliori rispetto ai negozi fisici.

Cipresso bacche in erboristeria

Il cipresso bacche in erboristeria offre la possibilità di accedere a diverse qualità del prodotto, ma è opportuno che si sappia anche la loro provenienza. Infatti, proprio in questo negozio fisico possiamo trovare delle varietà e una freschezza diversa del prodotto dove accediamo immediatamente ai principi attivi che sono ottimali per la cura di determinati problemi di salute.

Purtroppo il cipresso bacche in erboristeria potrebbe essere difficile da trovare perché solo i negozi più forniti possono realmente avere questo prodotto

Cipresso bacche tisana 500 grammi
Proprietà: sono vasocostrittrici per la cura delle varici ed emorroidi, astringenti,
usate contro incontinenza urinaria, arrestano dissenteria e la diarrea.
Preparazione della tisana:
3 grammi in 100 di acqua bollente, lasciare riposare filtrare bere 2-3 tazze al giorno.
Uso esterno: il decotto con 5 grammi viene usato per calmare il dolore di denti.
Contenuto: bacche di cipresso taglio tisana 500 grammi
Venduto e prodotto da erbologica amazonas andes erboristeria internazionale



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!