Menu
Carrello
Utilizza il codice coupon sconto8 per avere uno sconto immediato alla cassa del 8%

Carvi semi Kummel

Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel
Carvi semi Kummel

Come utilizzare il Carvi Semi Kummel

Il carvi è un tipo di liquirizia nera che viene coltivata nelle zone pedemontane dell'Himalaya. È considerata una medicina erboristica e viene utilizzata per trattare disturbi di stomaco, tosse e mal di gola. Ma è anche incredibilmente gustosa! Ecco perché questa settimana vi mostreremo come utilizzarlo in cucina. Il carvi kummel è uno dei modi migliori per utilizzare questa deliziosa liquirizia. Il kummel è una miscela di spezie molto diffusa nella cucina indiana. Spesso contiene pepe nero, cumino, coriandolo, fieno greco e altre spezie. Ad esempio, il kadhi (una zuppa indiana a base di yogurt) contiene quasi sempre kummel, oltre ad altre spezie come la curcuma o il peperoncino rosso in polvere. Vediamo cos'altro si può fare con il kummel carvi dopo aver letto questo post!

Come usare il carvi kummel in cucina

Il carvi kummel può essere utilizzato nella cucina indiana, sud-asiatica, mediorientale e in altri tipi di cucina. Esalta il sapore di piatti salati e dolci. Ad esempio, può essere aggiunto a curry e contorni. Può anche essere utilizzato per insaporire zuppe di verdure e legumi. Il kummel può essere utilizzato come spezia secca o come condimento umido. Il kummel secco viene solitamente utilizzato per aggiungere un forte sapore di liquirizia ai piatti. Ad esempio, può essere cosparso sulla pizza e sulle focacce indiane. Il kummel umido è solitamente a base di liquirizia nera. Viene utilizzato come condimento dolce o aspro nei piatti indiani e dell'Asia meridionale. È possibile preparare il kummel nei seguenti modi. - Ridurre in purea il kummel in acqua o latte e usarlo come salsa dolce o acida. - Aggiungete il kummel allo yogurt e usatelo nei dessert indiani simili al gelato. - Utilizzare il kummel come spezia secca nei curry indiani e in altre ricette salate.

Carvi Kummel Contorni

Il kummel è ottimo da usare nei contorni, soprattutto quando si hanno ospiti. Ad esempio, si può preparare la ricetta del kummel rava vada. In questa ricetta, il rava (un grano speciale dell'India meridionale) viene messo a bagno per una notte per ottenere un impasto morbido e appiccicoso. Poi viene farcita con patate speziate e anacardi. Queste vadas vengono servite con il chutney di kummel. Poi, potete provare a preparare il kummel dal. Si tratta di una ricetta indiana molto popolare a base di piselli spaccati. Si possono usare anche i fagioli mung gialli o i fagioli mung gialli spaccati. Il procedimento di cottura è simile a quello dei piselli piccioni. Il kummel dal viene solitamente servito con riso o roti. Il kummel può essere utilizzato anche per preparare il kheer (un popolare dessert indiano). Si prepara con latte e zucchero, cardamomo, zafferano e semi di kummel. Poi si può servire il kheer con uvetta o altra frutta secca.

Idee per la colazione con carvi kummel

La prossima ricetta prevede il carvi kummel. In essa è possibile utilizzare questa spezia per esaltare il sapore del paneer kesar. Questa facile ricetta indiana combina il paneer (ricotta indiana) con i kesar rotti (crema di anacardi aromatizzata alla rosa). Potete anche provare ad aggiungere il kummel carvi alla preparazione del dal. Il modo migliore per farlo è preparare prima una semplice ricetta di dal. Poi aggiungere il kummel durante la cottura del dal. Il kummel rende il dal cremoso e ricco di sapore. Si può anche preparare il kumbhi dal con il kummel carvi. Kumbhi significa pentola usata per cucinare. Quindi, il kumbhi dal è un piatto a base di lenticchie e riso cucinato in una pentola con carvi kummel. Poi, potete provare a preparare il rava idli. Si tratta di una ricetta facile per la colazione a base di rava (un grano indiano morbido). Potete anche preparare il rava idli temperando prima il rava con il tamarindo, come suggerito in questa ricetta. Poi aggiungete il kummel carvi, come suggerito in questa ricetta. Gli idli al kummel possono essere serviti anche con sambar o chutney di cocco.

Ricette per il pranzo e la cena a base di carvi kummel

Parliamo ancora del kummel come condimento. Il kummel può essere utilizzato in diverse ricette. Ad esempio, viene utilizzato nei biryanis indiani per conferire un intenso sapore di liquirizia. Si può anche preparare un biryani di carvi kummel. Si tratta di un popolare piatto di riso indiano con numerose varianti. È possibile utilizzare il kummel anche nelle ricette del pulao. Il pulao è un piatto di riso originario dell'India settentrionale. Potete anche provare a preparare il brinjal pachad. Si tratta di una ricetta leggera e salutare di pachad (un piatto gujarati a base di lenticchie e riso) a base di kummel. Poi, potete provare a preparare la ricetta del kesari gaaru (yogurt dolce). Un'altra ricetta che utilizza il kummel è il kalmi padhai. In questa ricetta dell'India meridionale, il kesari (riso tradizionale al tamarindo) viene servito con kesari bollito e kesari kalmi padhai (una miscela di zucca e ceci). Questi ingredienti vengono utilizzati anche per preparare un chutney.

5 Benefici del kummel di semi di carvi

Il kesari è un seme potente che fa parte della famiglia dei kummel. Sebbene sia di colore nero, in realtà è un seme verde. È possibile utilizzare questo seme per preparare il kesari (un famoso dolce gujarati). Questo è uno dei modi migliori per utilizzare i semi di kesari. I semi di carvi sono ricchi di minerali, proteine, fibre e altri nutrienti essenziali. Sono anche ricchi di calcio e ferro. Si possono consumare i semi di kesari per alleviare i disturbi dello stomaco. Si usano anche come lassativo a base di pectina e per trattare la diarrea. I semi di kesari sono utilizzati anche in Ayurveda come tonico e per rafforzare il sistema immunitario. Possono essere utilizzati anche per trattare il diabete, l'ipertensione, la pressione alta e la dissenteria.

6 Salse e condimenti con semi di cumino Kummel

Il Kesari lassi è uno dei modi migliori per utilizzare i semi di kesari. Si tratta di una bevanda indiana a base di yogurt che viene servita fredda. Si può anche provare a preparare un rasam con i semi di kesari. Si tratta di una zuppa dell'India meridionale a base di tamarindo. Provate poi a preparare le kesari vadas. Si tratta di bignè di patate speziati preparati con kesari, urad dal e anacardi. Potete anche provare a preparare la ricetta del kesari sambar. Si tratta di uno stufato di lenticchie e verdure dell'India meridionale preparato con urad dal, tamarindo, kesari e altre spezie. Il kesari viene utilizzato anche in molti altri piatti. Ad esempio, può essere utilizzato per preparare una ricetta di rasam da leccarsi i baffi. Si tratta di un facile contorno dell'India meridionale a base di semi di senape, urad dal, tamarindo e semi di kesari.

Contenuto di 1000 grammi

Marca Erbologica Amazonas Andes



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo
  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: erbologica amazonas andes
  • Codice prodotto: A3-PDMY-MAJO
  • SKU: A3-PDMY-MAJO
  • EAN: 7438021640623
  • MPN: A3-PDMY-MAJO
18,90€