Marca: erbologica
Codice Prodotto: papare-15
MPN: 7438644172747
SKU: papare-15
Disponibilità: Disponibile
€9,98

Qtà

Pappa reale fresca 

Se diciamo “pappa reale fresca” non vi viene già l’acquolina in bocca? Crediamo di sì! Perché la pappa reale fresca è buonissima, saporita, dolce, ma non eccessivamente, sana e con una consistenza piacevole da masticare. 

Ci sarà sicuramente molta gente che non ha mai usato la pappa reale fresca, perché non la conosce o perché non ne ha mai avuto bisogno. Parliamo di un integrato del tutto naturale che viene consigliato specialmente quando si hanno dei cali di energia molto gravi, si è sotto stress oppure anche in stati d’ansia particolare. 

Alla fine è utile anche per rinforzare il sistema immunitario, specialmente se esso è stato danneggiato da influenze gravi, patologie oppure anche da un’eccedenza di farmaci. Il nostro organismo è fragile, tanto che occorre assumere dei ricostituenti e integratori che sono utili per riportare il giusto equilibrio interno. 

Questo è quello che fa la pappa reale fresca. Tra l’altro è totalmente naturale e di conseguenza è consigliato sia per gli adulti che anche per i bambini. 

Pappa reale fresca proprietà 

La pappa reale è una derivazione di natura animale, si parla della parte indispensabile che è presente nel miele e che viene prodotta direttamente dalle api. Offre tanti benefici, ma la pappa reale fresca proprietà che sono utili a livello ricostituente, vitaminico, energetico, per la stimolazione della produzione delle piastrine nel sangue e anche per rinforzare il sistema immunitario. 

La pappa reale fresca proprietà utili anche per azioni antinfiammatorie. Al suo interno troviamo vitamine del gruppo B, zuccheri naturali, acido pantotenico, minerali come lo zinco, potassio, calcio, rame e ferro. 

Attenzione che anche se la pappa reale fresca proprietà polifunzionali ha degli effetti collaterali per soggetti che sono allergici ai prodotti degli alveari e al veleno delle api. Infatti, anche se in minima parte, ci potrebbero essere dei componenti che sono fastidiosi per questi soggetti. Meglio quindi fare attenzione e iniziare ad usare questo prodotto solo un pochino alla volta. 

Data la grande presenza degli zuccheri meglio che non sia usato da soggetti in sovrappeso che hanno anche dei problemi ghiandolari e non riescono a perdere peso per un adipe che da anni li perseguita. Tra l’altro è uno stimolatore dell’appetito, quindi aiuta a sviluppare un certo “languirono” perché stimola la produzione degli acidi gastrici. Si consiglia anche per i bambini in fase di convalescenza che spesso sono inappetenti. 

Pappa reale fresca come usarla 

La pappa reale si può presentare sotto forma di crema molto pastosa, siero, pillole a lento rilascio o barrette naturali. Ovviamente tutte sono diverse una dall’altra, ma troviamo che comunque si possono assumere per diversi problemi. Esistono anche tantissimi prodotti cosmetici che riescono a garantire un supporto alla propria bellezza. 

Tuttavia la pappa reale fresca come usarla in modo adeguato? Diciamo che la pappa reale che è fresca diventa un ingrediente utilissimo da usare negli impasti per i dolci oppure anche da usare come dolcificante al posto dello zucchero. Ci sono tante ricette per sapere la pappa reale fresca come usarla senza danneggiarla. 

Pappa reale fresca in vendita 

La pappa reale fresca in vendita è molto più facile da trovare rispetto ad altri prodotti, perfino le farmacie la propongono come anche la parafarmacia oppure le erboristerie. Diciamo che effettivamente è un prodotto che va ad essere interessante, quindi cerchiamo di valutare la qualità oppure anche la proposta delle varianti. 

Di certo la pappa reale fresca in vendita in questi luoghi potrebbe avere dei costi eccessivi e di conseguenza diventa importante rivolgersi ad un acquisto su internet. Perché i siti web o anche i coltivatori diretti del miele possono proporlo in vendita in modo da soddisfare la richiesta dei clienti che sono più esigenti.

Pappa reale fresca

Proprieta' e benefici

E' un eccezionale ricostituente e antinfiammatorio, è, un vero e proprio alimento in grado di stimolare l'appetito,

per esempio durante la convalescenza o nei bambini inappetenti.

La presenza di vitamina B5 è un potente "anti-eta’": ritarda gli effetti dell’invecchiamento della  pelle

e funziona bene anche in alcune patologie, come ad esempio contro il lupus eritematoso.

La pappa reale è usata per fortificare l’organismo in periodi particolari, come i cambi di stagione, prima di un esame, in momenti di stanchezza, affaticamento, ddalle donne in gravidanza o in fase di allattamento, da bambini e anziani, per via delle sue proprietà benefiche.

Come si usa

Può essere usata fresca o liofilizzata.
Si assume per via orale, a stomaco vuoto, preferibilmente 15-30 minuti prima della colazione, a dosi variabili a  seconda della costituzione e delle necessità.
La dose è di circa una palettina sciolta sotto la lingua per ottenere un maggior beneficio perché le ghiandole sublinguali ne favoriscono l’assorbimento senza l’intervento dei succhi gastrici che potrebbero limitarne l’effetto positivo.
E’ consigliabile l’utilizzo 2-3 volte l’anno per periodi di 20-30 giorni.

Da quanto detto si può notare che gli elementi chimici presenti nella composizione della pappa reale sinergizzano perfettamente tra loro e ne moltiplicano l’efficacia, anche se contenuti in piccolissime quantità.

Contenuto

Confezione da 15 grammi di pappa reale 100% senza aggiunte di additivi o altre sostanze.

Conservare in frigorifero.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!