Marca: erbologica
Codice Prodotto: reishpol-100
MPN: 7438644171979
SKU: reishpol-100
Disponibilità: Disponibile
€11,50

Qtà

Reishi fungo in polvere 

I funghi offrono tanti benefici per l’organismo, sono molto saporiti, quindi arricchiscono i piatti e sono anche utili per aumentare le difese immunitarie. Non possiamo nascondere che spesso vengono quasi dimenticati nella cucina di tutti i giorni, ma solo perché non li abbiamo sempre sotto gli occhi. 

Il reishi fungo in polvere è, ad esempio, una di quelle “spezie” da poter usare proprio per donare un sapore aggiunto ai piatti. La sua lavorazione ed essiccazione gli consente di avere tante proprietà intatte al suo interno. 

Tra l’altro, la storia del reishi fungo in polvere, è molto appassionante. Pensate che è considerato un cibo divino, che donava la vita eterna a chiunque li mangiasse. Per questo è un cibo da Re che possiamo avere direttamente sulle nostre tavole. Si consiglia comunque di cercare ed acquistare direttamente un prodotto di alta qualità. 

Reishi fungo benefici 

Il Reishi è un fungo medicinale che aiuta a sostenere l’organismo, ma in che modo? I reishi fungo benefici sono rivolti ad aumentare e modulare al meglio il sistema immunitario perché va a garantire una buona stimolazione degli anticorpi. 

Infatti una buona tisana ai funghi Reishi, durante gli stati febbrili, aiuta ad abbassare immediatamente la febbre. Il reishi fungo benefici utili per combattere anche il raffreddore. Sempre con un buon decotto ai funghi, si ha una diminuzione degli stati catarrosi. Il suo profumo porta a lenire i dolori alle mucose. 

Diciamo quindi che i reishi fungo benefici sono mirati proprio ad una difesa immunitaria molto forte. Nel momento di un problema di stress emotivo e fisico, anche una tisana, un buon piatto di funghi o anche un decotto a base di questo alimento, permette di avere un’azione calmante. 

Considerando quali sono i vantaggi e quello che il reishi fungo benefici offre, è opportuno che ci sia un’integrazione di questo alimento sia nelle diete dei bambini che anche degli anziani, ma poi di usarlo anche per determinati problemi di salute. 

Reishi fungo in polvere preparazione 

Il Reishi è un fungo che si può essiccare e poi polverizzare per averlo come scorta perenne. Solo che se volete sapere come il reishi fungo in polvere preparazione sia possibile polverizzarlo in fai date, allora vogliamo dirvi quali sono i problemi che si hanno. 

I funghi possono ammuffire rapidamente, si rischia di avere delle spore che poi rendono amaro il sapore, possono perdere i nutrienti in un’essiccazione troppo rapida e rischiano di rimanere idratati in una parte avendo quindi un sapore stantio. 

A questo punto è meglio che abbiate questo “alimento” sotto forma di polvere, da usare proprio come una spezia per insaporire carne, primi e anche insalate. Il reishi fungo in polvere preparazione per le carni è sicuramente quello più consigliato. 

Infatti basta spolverizzarlo sulla carne appena tolta di fuoco con questa spezia. Il calore, il vapore e i succhi vanno quindi a insaporire il tutto. 

Reishi fungo in vendita 

Il reishi fungo in vendita è disponibile fresco in determinate frutterie o comunque presso dei locali che sono biologici. Il sapore è sicuramente molto buono ed intenso. Tuttavia si consiglia di preferire il prodotto in polvere perché alla fine è molto facile usarlo e anche conservarlo. 

La cosa migliore da fare è rivolgersi al reishi fungo in vendita su internet perché si hanno prezzi molto convenienti, qualità alta, provenienza biologica e assenza di conservanti. Allora vediamo quali sono le proposte. 

Potete anche trovare il reishi fungo in vendita nelle erboristerie, ma solo in quelle molto ben fornite perché si tratta di un prodotto che comunque viene richiesto da una cerchia di clientela che conosce esattamente la bontà e come impiegarlo. Tuttavia considerate che è polifunzionale.Reishi in polvere

Benefici

reishi in polvere ottimo per rafforzare sistema immunitario e contro invecchiamento precoce

Contiene:

100 g di Reishi (Ganoderma lucidum) polverizzato di origine bio
Posologia:
3000 mg al giorno equivalgono a circa 1 cucchiaino da caffè, 2 volte al dì, preferibilmente dopo i pasti.
Durata: 1 confezione dura 1 mese.
Confezione da 100 grammi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!