Free shipping

CALCOLI RENALI E BILIALI

I calcoli renali e alla cistifellea sono delle aggregazioni di sali minerali contenuti nelle urine che si sono depositati nel tratto urinario, dando origine a dei cristalli di varia dimensione. Alcuni fattori importanti che aumentano la predisposizione ai calcoli sono stress, caldo e una ridotta assunzione di liquidi, fattori che aumentano la concentrazione e quindi la precipitazione dei sali. Se i calcoli non vengono eliminati per tempo possono causare disturbi più forti all’apparato urinario come coliche e sangue nelle urine, tuttavia l’assunzione preventiva di rimedi naturali e una dieta controllata possono prevenire e contrastare l’avvento di calcoli renali e alla cistifellea.

CALCOLI RENALI E BILIALI: RIMEDI NATURALI

Una dieta povera di sale e non abbondante di proteine, accompagnata da una corretta idratazione, è l’ideale per prevenire la comparsa di calcoli renali e alla cistifellea, ma se ciò non bastasse e ci si ritrovasse a dover rimuovere dei calcoli, tra i tanti rimedi naturali l’erba spaccapietra è certamente il prodotto naturale che fa al caso nostro.
L’erba spaccapietra deve il suo nome proprio alla sua capacità di “spaccare” i calcoli renali e alla cistifellea, e per ottimizzare il suo effetto è indicata la preparazione di una tisana da assumere ogni giorno per 6 giorni. Oltre a questo effetto la spaccapietra offre molti benefici per tutto l’organismo, migliorando la digestione riducendo le infiammazioni.

Spacca pietra polvere, combatte calcoli renali
  Spacca pietra polvere Proprietà: bechica, diuretica, anticalcolosa, emolliente. ..
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)