Free shipping

CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTO

Col passare del tempo è normale che i segni dell’invecchiamento comincino a farsi notare, rughe e stanchezza in primis. Ciò avviene perché negli anni il nostro organismo ha accumulato molti radicali liberi, i responsabili dell’invecchiamento cellulare, perciò per contrastare l’invecchiamento bisogna agire sui radicali liberi attraverso i giusti rimedi naturali anti aging, ovvero quelli ricchi di antiossidanti.

CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTO: RIMEDI NATURALI

Gli antiossidanti aiutano il normale funzionamento cellulare, fornendo i giusti nutrimenti e catturando i radicali liberi. Il nostro corpo in parte produce degli antiossidanti naturali, però non nella giusta quantità, fortunatamente esistono moltissimi rimedi naturali con effetto anti aging che fanno al caso nostro.
L’aloe vera è uno dei migliori prodotti anti aging naturali, poiché grazie alle sue proprietà stimola la produzione naturale di collagene, la proteina che rende la pelle elastica e tonica, rendendola ideale contro le rughe.
Direttamente dall’india invece troviamo la curcuma, nota spezia di colore giallo ricchissima di antiossidanti, e proprio per questo viene utilizzata per creare ottime maschere anti aging.
Ultimo ma non meno importante il tè verde: I polifenoli del tè verde aiutano a neutralizzare i radicali liberi dannosi che possono causare gravi danni alla pelle e accelerare il processo di invecchiamento.

Vis. da 1 a 13 di 13 (1 Pagine)