Marca: erbologica
Codice Prodotto: bet500
Disponibilità: Disponibile
€14,80

Opzioni disponibili

Tisana alla betulla

Una delle piante di cui si utilizza ogni singolo elemento, partendo dalle radici fino a giungere alle foglie, è la betulla, dove troviamo anche una diversificazione degli effetti che sono ottimali per determinati problemi di salute dell’organismo.

La tisana alla betulla ha un gusto che molti definiscono dolce e altri asprigno. Questi pareri non dipendono esclusivamente dal proprio gusto personale, ma semplicemente da quali sono le parti utilizzate per la tisana, ma anche dalla “età” delle erbe. Infatti, se per la tisana alla betulla si sono usate le foglie o i fiori che hanno un annetto, il sapore potrebbe essere molto delicato, particolarmente “blando”, mentre per quelle che sono molto fresche di qualche settimana, allora il sapore è più forte. La dolcezza dipende esclusivamente dal tempo della coltivazione.

La tisana alla betulla può essere usata anche come “bevanda” per la merenda o per una pausa rilassante, unendo momento di “pausa”, magari dal lavoro o comunque dallo stress della giornata, ai suoi ottimi effetti benefici sul corpo e sull'organismo.

Tisana alla betulla in vendita

Dove acquistare la tisana alla betulla in vendita? In questo periodo di confusione su dove trovare una buona qualità dei prodotti, non tutti i consumatori, sanno a chi rivolgersi e non possiamo dargli torto. Essendo questo un prodotto del tutto naturale, esso può essere acquistato direttamente su internet o nei negozi fisici.

Meglio differenziare la qualità della tisana alla betulla in vendita nei supermercati da quelli che si trovano in erboristeria o in siti web specializzati proprio nella vendita erboristica. I prodotti nei supermercati sono commerciali, inutile pensare che essi sono buoni come quelli erboristici. Si notano immediatamente le differenze tra la tisana alla betulla in vendita nei supermercati dalla tisana alla betulla in vendita nelle erboristerie.

Prima di tutto il sapore è molto più delicato, gli effetti tonificante sono inferiori e perfino la colorazione può essere “inquinata” da eventuali coloranti e additivi chimici.

Betulla e le sue proprietà

Parlando della betulla e le sue proprietà identifichiamo i principi “chimici” che sono al suo interno. Esso è pieno di tannini, oli essenziali, flavonoidi e vitamina C. Essendo presenti in grandi quantità, per assumere la stessa “dose, occorrerebbe una spremuta pari a 3 arance.

Nella betulla e le sue proprietà disintossicanti sono anche ben equilibrate in base agli altri elementi che ci sono. Per questo è particolarmente utile e consigliata anche nelle diete.

Le caratteristiche migliori sono quelle che riguardano proprio gli effetti drenanti e disintossicanti. Un vero “toccasana” per eliminare la cellulite e la ritenzione idrica, perfino sulle gambe. In poche settimane possiamo notare immediatamente una diminuzione dei cuscinetti di cellulite.

La betulla e le sue proprietà salutari sono indicate anche per quanto riguarda eventuali infezioni ai tratti urinari poiché ha anche delle azioni per curare proprio queste infiammazioni.

Betulla tisana in erboristeria on line

L’acquisto migliore della betulla tisana in erboristeria on line! Tramite i nuovi e-commerce esistenti e anche a dei siti web che sono specializzati proprio nella vendita erboristica, ecco che si consiglia di comprare la betulla tisana in erboristeria on line.

I motivi principali sono:

- Controllo della qualità

- Prezzi minori rispetto ai negozi fisici

- Esaminare il tempo di raccolta

In poche parole, quando si passa a visionare la betulla tisana in erboristeria on line, per obbligo di legge, devono essere indicate tutte le voci sopra elencate per permettere agli utenti, che sono interessati all’acquisto, di controllare il prodotto in ogni sua caratteristica.

I prezzi poi sono sempre inferiori a quelli che ritroviamo direttamente nei negozi fisici e, una volta diventati clienti, ecco che è possibile avere anche ulteriori sconti o promozioni.

BETULLA TISANA
Altri nomi: Betula Pendula / Alba
Proprietà: diuretiche, abbassano tasso del colesterolo, combattono obesità, cistiti, celluliti, gotta.
Preparazione della tisana: un cucchiaino in 200 ml di acqua, bere 2 tazze al giorno.
Uso esterno: Il decotto sono tonificanti ed utili per pelli grasse ed acneiche affette da foruncoli.
Contenuto: 500 grammi di betulla foglie taglio tisana.
Erbologica Amazonas Andes


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!