Afrodisiaci naturali
Avete mai subito un calo della libido? Magari siete particolarmente stressati e non avete alcun desiderio sessuale? Questi problemi portano ad avere problemi alla propria vita sessuale, a ridurre le effusioni e a rendere molto nervosi. Non dovete per forza rivolgere al mondo della medicina, che vi sminuisce anche a livello mentale magari abbassando l’autostima o non facendovi sentire “sexy”, basta che vi rivolgiate al mondo dell’erboristeria.
Gli afrodisiaci naturali sono a portata di mano, non hanno effetti naturali, aiutano la libido, sono molto gustose e sono rimedi realmente sani.
Quali sono gli afrodisiaci naturali migliori? Esistono sia sotto forma di erbe che integratori, ma è bene sapere quali sono le caratteristiche e cosa aspettarci.
Integratori afrodisiaci
Gli integratori afrodisiaci sono facili da assumere, anche in palestra oppure al lavoro. Aiutano a riequilibrare la libido e la produzione ormonale. La cosa importante da ricordare, quando acquistare degli integratori è che dovete assolutamente ricercare quelli che contengono una grande quantità di estratti naturali.
Inoltre, meglio che preferiate quelli dove potete anche certificare la provenienza e la composizione, tutte informazioni che potete reperire sulla scatola oppure su un e-commerce che vende prodotti erboristici.
Maca nera in compresse
Tra gli afrodisiaci naturali di dona ottimi risultati c’è la maca nera in compresse che dona nuova energia, esso era usata anche dai guerrieri in Perù prima di una battaglia, migliora la resistenza e le prestazioni sessuali, ma è anche un ottimo antiossidante.
La maca nera in compresse riequilibra gli estrogeni nelle donne, aumentano la loro libido, mentre negli uomini la diminuisce permettendo un aumento proprio della presenza di testosterone. I risultati che ne derivano sono quelli di avere immediatamente un’azione afrodisiaca che aiuta a migliorare anche la propria autostima.
La maca nera in compresse è a lento rilascio e quindi aiuta ad avere un’azione per molte ore dopo la sua assunzione.
Damiana tisana
La damiana tisana è un vero tonico afrodisiaco che stimola a livello neuromuscolare. Ideale negli uomini, poiché cura anche l’impotenza che deriva da un avanzare dell’età e da un continuo calo del desiderio sessuale.
Utilizzare la damiana tisana è assolutamente utile per avere un aiuto terapeutico anche per la depressione che è una delle cause più frequenti per avere il calo del desiderio sessuale. Assumendola sotto forma di tisana, oltre a regalare un buon momento di pausa dallo stress quotidiano, aiuta ad avere una nuova e ritrovata vita sessuale.
Muira puama tisana
Un ottimo afrodisiaco da provare, che è anche un fortissimo rinvigorente, è la muira puama tisana considerato come una vera e propria “bomba” del sesso. Grazie alle sue innumerevoli proprietà riesce a dare una immediata spinta sessuale e un forte desiderio.
Tra i rimedi afrodisiaci esso rappresenta il “re”. La muira puama tisana è utile anche per avere nuova energia, magari anche prima di una intensa attività sportiva, ma è consigliata anche per chiunque voglia avere dei rapporti sessuali prestanti, infatti essa aumenta anche la resistenza.