Marca: erbologica
Codice Prodotto: iper500-re
Disponibilità: Disponibile
€13,00

Opzioni disponibili

Iperico tisana

Una delle erbe più antiche al mondo, conosciuta anche come l’erba delle streghe, è l’iperico che seduce per le sue molte proprietà e per gli altrettanti benefici che si hanno.

Nello specifico identifichiamo cosa sia questa pianta. Si tratta di un piccolo arbusto da cui nascono dei fiori giallissimi, dai petali delicati, ma anche dal pistillo che è molto particolare. Esso viene usato come poltiglia per delle cure di ferite, ma solitamente si usa come bevanda.

L’iperico tisana offre una serie di aiuti mirati anche ad azioni antidepressive e di “sedare” dolori mestruali che sono tipici nelle donne. Quando si parla dell’iperico tisana si ha un sapore delicato, simile alla camomilla, ma comunque che riesce a essere più accentuato. In effetti è difficile riuscire a descrivere il suo sapore, ma comunque possiamo concludere che si tratta di una bevanda che realmente è buona e che piace anche ai bambini.

Iperico proprietà e benefici

Usando l’iperico proprietà e benefici utili per il trattamento di alcune malattie psicologiche, come depressione, ma anche per la schizofrenia. Fate attenzione che non stiamo dicendo che potete prendere questa malattia al posto dei farmaci prescritti, questo no! Esso aiuta a rinvigorire e a far nascere nuove cellule celebrali e a stimolare delle reazioni realmente utili al nostro organismo.

Oltre a questo, l’iperico proprietà e benefici che sono mirati a curare eventuali problemi di reflusso, gastrite, ulcere e anche infiammazioni alla muscolatura dello stomaco. Oltre a questo essa riesce a garantire un ottimo aiuto cicatrizzante e anche a rigenerare la pelle ustionata.

In base a tutti i principi che possiede, la si considera proprio ad una pianta magica, ma che comunque riesce a garantire al meglio proprio una serie di cure che sono da riferire a diversi problemi. Per questo possiamo dire di provarla perché essa non offre alcun effetto collaterale.

Iperico tisana in vendita

In base alla sua “bontà”, ecco che si evidenzia una buona bevanda che non è molto usata, anche se negli ultimi anni si è notato un certo interesse maggiore. Diciamo che l’iperico tisana in vendita in alcuni supermercati e alimentari, viene usato solo come “miscela” aggiuntiva ad altre classiche erbe per infusi.

Per avere la sicurezza di un’ottima qualità di questo prodotto, meglio sapere che occorre optare per l’iperico tisana in vendita su internet o in erboristeria. Essendo una buona erba polifunzionale, si riesce a garantire un aiuto continuativo all’organismo, ma solo se esso è realmente fresco o comunque non ha superato i 12 mesi di conservazione.

L’iperico tisana in vendita su internet, in siti web erboristici specializzati, permette di avere la sicurezza di un prodotto ottimo e anche molto buono, ma soprattutto, cosa importante, è quello poter assumere tutti i principi attivi che possiede.

Iperico tisana erboristeria

Abbiamo deciso di optare per la scelta dell’iperico tisana erboristeria? Sicuramente è una scelta ottima perché essi offrono la possibilità di avere una buona qualità.

Solitamente, coloro che sono erboristi con locali fisici, devono assolutamente sapere che l’iperico tisana erboristeria è una sorta di erba essiccata, cioè di fiori che sono stati “disidrata” da parte dell’acqua, ma che portano ad avere un aiuto nel rilascio dei principi attivi, non appena sono a contatto con l’acqua bollente.

Infatti, il prodotto erboristico è ottimo, ma può avere dei prezzi alti rispetto ai prodotti che ritroviamo su internet. Ad ogni modo, la scelta finale rimane del cliente, ma vogliamo anche sottolineare che il prodotto erboristico può essere venduto anche sfuso, cioè a peso. La miscela erboristica viene poi preparata direttamente dal cliente perché è lui a decidere esattamente quale sia la quantità di prodotto da mettere in infusione o da usare per fare un decotto.

Contenuto di 500 grammi



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!