Marca: erbologica
Codice Prodotto: salcort500-re
MPN: 7438021238202
SKU: salcort500-re
Disponibilità: Disponibile
€11,30

Qtà

Salice bianco corteccia tisana

Una delle piante più antiche al mondo, che è stata anche la prima ad offrire dei buoni aiuti per la cura della salute dell’essere umano, è il salice, in modo particolare la varietà di salice bianco.

Dalla sua corteccia è nata l’aspirina. Una medicina naturale che era conosciuta anche dai vichinghi e dagli americani nativi.

Oggi la possiamo anche assumere allo stato naturale sotto forma di salice bianco corteccia tisana. Usarla come una bevanda? Perché no? Siamo abituati a bere litri e litri di tè, ma in realtà se la si sostituisse con il salice bianco corteccia tisana andremmo ad aiutare continuamente la stimolazione del nostro sistema immunitario in modo da avere un grande aiuto preventivo.

Infatti, assumendo il salice bianco corteccia tisana si ha sempre una forte difesa immunitaria che impedisce a virus o batteri di attaccarci. Per i bambini dovrebbe essere una buona abitudine. I più piccini sono sempre soggetti ad un attacco feroci di influenze e anche di raffreddori, proprio perché il loro sistema immunitario è molto “basso”.

A questo punto ecco che il salice bianco corteccia tisana dovrebbe diventare un qualcosa da consumare e anche da acquistare abitualmente.

Benefici salice bianco corteccia tisana

Parliamo nello specifico di quali sono i benefici salice bianco corteccia tisana, anche per conoscere più da vicino questo prodotto erboristico.

Al suo interno troviamo una grande presenza di salicina, populina e alcol salicilico, che poi sono le qualità che troviamo all’interno dell’aspirina. Si ha comunque un grande aiuto di stimolazione delle difese immunitarie perché aiuta il cuore ed il cervello ad equilibrare la produzione degli enzimi.

Tra i benefici salice bianco corteccia tisana troviamo anche una grande proprietà analgesica e antireumatica. I suoi aiuti sono mirati ad un organismo sano. Chiunque soffra di cefalee, mal di stomaco oppure ha comunque sempre stati influenzali nei cambi di stagioni, utilizzando la tisana di salice bianco, si ha un aiuto che sia del tutto naturale, senza avere poi degli effetti collaterali oppure sovra dosaggi.

I benefici salice bianco corteccia tisana sono anche quelli di essere un integratore eccellente, non a caso viene consigliato molto per gli sportivi, sia amatoriali che anche quelli agonistici.

Sapete quanto sono maggiormente apprezzati i benefici salice bianco corteccia tisana? Quando si hanno degli stati febbrili accentuati. Se si ha la febbre a 38, assumendo una buona tisana di questo prodotto erboristico, ecco che si ha un abbassamento della temperatura nel giro di qualche ora.

Non deve mai essere usato al posto degli antibiotici, solo che potrebbe dare un ottimo supporto ad una cura medica.

Come preparare la tisana salice bianco corteccia

Siete interessati ai benefici offerti dalla corteccia di salice bianco? Allora dovete sapere che se usate un metodo errato di come preparare la tisana salice bianco corteccia, andreste a bruciare e perdere tante qualità.

Il metodo migliore di come preparare la tisana salice bianco corteccia è molto semplice, ma dove occorre avere una buona attenzione durante la cottura.

Prima di tutto andate a spezzettare la corteccia, in modo che ci sia un’eccellente estrazione dei principi attivi. In secondo luogo portate a ebollizione l’acqua in un pentolino. Quando l’acqua bolle abbassate la fiamma a minimo e versato il prodotto. Ora aspettate almeno 10 minuti. Spegnete e filtrate la tisana.

Salice bianco corteccia tisana vendita

La qualità del salice bianco, vi aiuta ad avere un prodotto ottimo, ma dove trovare il salice bianco corteccia tisana vendita?

Solo le erboristerie grandi o ben fornite possono avere il salice bianco corteccia tisana vendita, ma a prezzi che sono anche piuttosto costosi. Meglio rivolgervi al salice bianco corteccia tisana vendita su internet dove diventa possibile anche trovare il prodotto con un prezzo minore del 30% paragonato ai negozi fisici.

Salice bianco corteccia tisana 500 grammi

Proprietà: antireumatica, astringente, calmante, usata contro la gola e  reumatismi,

insonnia nervosa e negli stati nervosi.

Preparazione: un cucchiaino da caffè in 200 ml di acqua bollente, lasciare riposare per

5 minuti bere 2 tazze al giorno.

Contenuto: 500 grammi salice bianco corteccia taglio tisana

Uso esterno: il decotto può essere usato nelle ferite ed escoriazioni.

Venduto e prodotto da Erbologica Amazonas Andes


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!