Marca: erbologica
Codice Prodotto: mandgran-500
MPN: 7438644172907
SKU: mandgran-500
Disponibilità: Disponibile
€10,90

Qtà

Mandorle dolci pelate a granella 

Quanto sono buone le mandorle, una frutta secca che è immancabile sulle tavole imbandite per natale e anche che non dovrebbe mai mancare per la colazione. Le Mandorle dolci pelate a granella si possono mangiare anche insieme ai cereali, direttamente nel latte, di prima mattina. Questo aiuta ad avere una buona e regolare attività intestinale. 

Purtroppo dobbiamo considerare che sul mercato ci sono tante tipologie di Mandorle dolci pelate a granella, alcune delle quali sono realmente di scarsa qualità. Quante volte le abbiamo comprate avendo a che fare poi con un sapore di muffa o anche stantio? Molte volte. Nei supermercati e anche in molti alimentari, si ha spesso un prodotto scadente. Le Mandorle dolci pelate a granella di miglior sapore le ritroviamo nelle erboristerie o nei negozi di vendita di prodotti biologici, come mai? Perché loro puntano sulla freschezza e anche su un prodotto altamente controllato. 

Mandorle dolci pelate a granella come usarle 

Le Mandorle dolci pelate a granella come usarle in cucina? In realtà sono perfette nei dolci e nei biscotti. Infatti si possono anche mischiare alle farine per avere poi un impasto ricco e corposo. La cosa migliore per avere una buona distribuzione delle mandorle tritate si devono gelare nel freezer perché cos’ non ricadono a terra, cioè non ricadono nella parte bassa della teglia. 

Tuttavia, le Mandorle dolci pelate a granella come usarle sul pane o negli impasti salati? Dobbiamo considerare che sono delle guarnizioni perfette che vanno a ricoprire la parte esterna. Una volta infornate si vanno a tostare avendo quindi un rilascio degli oli essenziali che sono utili per l’organismo. 

Inoltre, la granella alle mandorle è molto usata per guarnire i gelati e anche lo yogurt. Unendolo a questi alimenti che sono al latte, si ha anche un aiuto e una stimolazione per l’intestino. 

Mandorle dolci pelate a granella ricette 

Molte sono le ricette che utilizzano le mandorle pralinate. Il primo è il “pan di spagna arricchito”, come si effettua? Tra le Mandorle dolci pelate a granella ricette è sicuramente quella più semplice. Si devono prendere 5 uova, 200 grami di farina, 80 grammi di mandorle, mezzo bicchiere di olio di semi, 150 grammi di zucchero. Si montano prima gli albumi dell’uovo finché non inizia a spumare. Poi si aggiunge lo zucchero e metà farina. Si continua a mescolare il tutto aggiungendo poi gli altri ingredienti. Alla fine si inforna a 180 gradi per almeno 40 minuti. 

Per le Mandorle dolci pelate a granella ricette più semplici è possibile fare un torroncino dove si va a sciogliere lo zucchero finché non diventa bruci e poi si aggiunge del miele. A questo punto, quando si inizia ad avere una crema si uniscono le mandorle e si mescola. Ora si stende su una base di marmo, meglio se prima l’abbiamo messa in congelatore e si lascia raffreddare. Una volta solidificato il tutto lo si taglia o spezzetta ed ecco che si hanno dei torroncini alla mandorla fatti in casa. 

Mandorle dolci pelate a granella in vendita on line 

lo abbiamo già accennato, che le mandorle tritate non sono un prodotto che si trova sempre, almeno non sempre di buona qualità. ci possono essere delle erboristerie che lo propongono in vendita, ma è vero che le Mandorle dolci pelate a granella in vendita on line sono le migliori. 

Avendo a disposizione una grande platea di clienti, le Mandorle dolci pelate a granella in vendita on line sono quelle preferite per qualità, prezzi e anche per sapore. Occorre comunque rivolgersi a dei rivenditori specializzati nella vendita di prodotti biologici e erboristici per avere una certificazione in più.

Mandorle dolci pelate a granella

DESCRIZIONE GENERALE:Ottenuta dopo la separazione dal guscio della mandorla al naturale e da una ulteriore separazione dalla pellicola di colore marrone attraverso il processo di pelatura, pronta per essere successivamente tritata. La mandorla pulita, matura, non proveniente da piante malate o contaminate da insetti vivi o morti o da ogni altra forma di malattia dello sviluppo della pianta. Il prodotto è adatto al consumo umano ed è in tutto conforme alle leggi nazionale dell’UE. ORIGINE: California/Spagna

Non contengono conservanti e sali 100% naturali


VALORI NUTRIZIONALI Calorie 575/100 gr Proteine 21,1 % Grassi 55,2 % Carboidrati 13,1 % Fibre 14,5 % Glutine 0 %


CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE:Mantenere in luogo fresco ed asciutto, preferibilmente alla temperatura di +8C - +14C. Tenere lontano da fonti di calore e luminose. Termine Minimo di conservazione (T.M.C.): 12 mesi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!