Marca: erbologica
Codice Prodotto: spaccap100
SKU:
EAN:
MPN: 7438644172150
SKU: spaccap100
Disponibilità: Disponibile
€12,90

Qtà

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email
Telefono

Spaccapietra capsule

I reni sono i filtri del nostro sangue e del cibo. Si parla di depuratori naturali che purtroppo sviluppano anche grandi depositi di calcare. 

I calcoli renali sono dolorosi, diminuiscono le funzioni dei reni e porta anche diverse conseguenze nella vita di tutti i giorni. Per avere un supporto e un aiuto del tutto naturale per ripristinare la funzione principali dei reni, è data dalla spaccapietra capsule. 

La spaccapietra è un’erba che si trova in alta montagna. I suoi benefici sono conosciuti da sempre. Infatti è considerata un’erba medicinale. La troviamo anche in erboristeria, ma si deve pensare che la spaccapietra capsule offre una diversa quantità dei nutrienti. 

Praticamente, assumendo una spaccapietra capsule è come assumere circa 300 grammi d’erba. Se invece cerchiamo di usarla sotto forma di tisana, è come bere circa 500 ml di prodotto. A questo punto non è meglio assumere la spaccapietra capsule anche una volta al giorno avendo a disposizione un lento rilascio dei nutrienti utili? Ovvio che la risposta è sì! 

La spaccapietra capsule è un integratore alimentare che propone un sostegno ottimale per la digestione e per la stimolazione dei movimenti dei reni. 

Benefici spaccapietra capsule 

La spaccapietra è famosissima per quanto riguarda le sue qualità per i reni, ma ne ha molti altri. Quindi cerchiamo di proporre un elenco chiaro per i benefici spaccapietra capsule, che sono: 

- Anti febbricita 

- Utile per diminuire le infiammazioni al fegato e ai reni 

- Calma i dolori nei reni 

- Antidolorifico per dolori mestruali 

- Depura il fegato e i reni 

- Calma i dolori interni dati da calcoli renali o anche da travaso di bile 

Riassumiamo dicendo che i benefici spaccapietra capsule sono quelli di occuparsi di una buona attenzione alle macro ghiandole interne. 

Al suo interno troviamo una serie di enzimi e di molecole che sono utili a sciogliere delle grandi ostruzioni di calcare e delle vene, ma che sono del tutto naturali. I benefici spaccapietra capsule sono tantissimi e consigliati anche per coloro che soffrono di cirrosi epatica oppure hanno subito degli interventi di micro chirurgia. 

In linea generale possiamo anche dire che i benefici spaccapietra capsule sono anche anti sbornia poiché riequilibra immediatamente il fegato depurandolo dalle tossine alcoliche. 

Come usare spaccapietra capsule 

Quanto si pensa a come usare spaccapietra capsule si deve pensare prima a non “abusarne”. Ci sono delle controindicazioni se si assumono troppe capsule, perché si ha un forte effetto lassativo che fa perdere anche tanti liquidi importanti per il corpo. 

La cosa migliore da fare per come usare spaccapietra capsule è assumerla lontana dai pasti, ma si deve bere molta acqua, anche un litro e mezzo al giorno, in inverno, e due litri in estate. Quando il clima è eccessivamente caldo, aumenta la disidratazione. 

Siccome le capsule sono a lento rilascio è opportuno che ci sia un aiuto di acqua nella digestione per avere appunto una buona assorbenza di questi componenti. Comunque si hanno dei benefici già dopo due ore dall’assunzione della capsula. 

Spaccapietra capsule vendita 

Data la sua forte azione curativa per fegato e reni, è possibile che la spaccapietra capsule vendita in farmacia sia disponibile, ma si deve pensare ai costi. Gli integratori farmaceutici sono sempre molto costosi e questo è un deterrente per i consumatori. 

La spaccapietra capsule vendita su internet garantisce un’azione che aiuta a non spendere molto denaro, ma ad avere un prodotto di alta qualità. per questo si consiglia sempre di vedere i siti web specializzati nei prodotti erboristici. 

Infine, ci sono anche i negozi di vendita di integratori e anche di prodotti biologici che possono avere questo tipo di prodotto.In spagnolo il fillanto è chiamato Chanca Piedra, che significa “distruttore di pietre”:

il nome deriva dall’uso tradizionale di questa pianta come rimedio per i calcoli biliari e calcoli renali.

Proprietà:

Rilassa i muscoli delle vie urinarie e delle vie biliari, facilitando l'espulsione dei calcoli

della vescicola e dei reni.

Ha azione antilitica e analgesica, e' diuretico, disintossica e riduce l'acido urico nel corpo.

Composizione: 100% pianta spaccapietra in polvere, 100% naturale.

Consigli per l'uso: 3 capsule prima dei pasti.

Avviso: evitare donne incinte e in fase di allattamento, in caso di diabete, e malattie del fegato, ipertensione.

Confezione da 100 capsule da 400 mg, con tappo di sicurezza, evita apertura per i bambini.

Marca inaknat




Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati