Free shipping

PRODOTTI ENERGETICI ED AFRODISIACI
Durante l’arco della giornata siamo costantemente in azione, sia mentalmente che fisicamente, per affrontare tutte le sfide e gli impegni che ci si propongono nel lavoro e nella vita privata. Chissà quante volte siete tornati a casa dopo una lunga giornata di lavoro sentendo tutto il peso dello stress e della stanchezza. Per ridurre il senso di stanchezza causato dallo stress ci si può affidare a degli ottimi integratori naturali, che grazie alle loro proprietà ci aiuteranno ad affrontare la giornata senza difficoltà.
INTEGRATORI NATURALI

La natura ci offre tutto il suo aiuto per ridurre lo stress grazie a degli ottimi rimedi naturali che agiscono allo stesso modo degli integratori, offrendo inoltre un ottimo effetto afrodisiaco.
Il magnesio è sicuramente l’ingrediente più usato per gli integratori energizzanti, poichè il suo effetto aiuta a sostenere la fatica evitando crampi e senso di stancheza. Inoltre agisce sul cervello migliorando la memoria e la concentrazione.
La spirulina aiuta a recuperare velocemente degli sforzi, ed essendo un concentrato di vitamine e minerali ad alta assimilabilità, la spirulina è un ottimo tonificante ed energizzante.
Il ginseng può essere utile per rivitalizzare un fisico debilitato, per ridurre il senso di stanchezza e la capacità di resistere alla fatica, in quanto il ginseng può stimolare la produzione di adrenalina. Inoltre il ginseng è utile anche a livello sessuale, poichè grazie al suo effetto afrodisiaco stimola la libido sia nell’uomo che nella donna, per vivere degli sensazionali momenti di piacere col proprio partner.

Vis. da 1 a 15 di 24 (2 Pagine)