Marca: erbologica
Codice Prodotto: pilosplv-100
Disponibilità: Disponibile
€4,80

Pilosella pianta in polvere

Alle volte, per degli occhi totalmente inesperti, si pensa che un fiore sia uguale ad un altro, ma invece, oltre ad avere delle diverse qualità, anche a livello estetico si notano molte differenze. Questo è quello che capita con la pianta di Pilosella, che viene comunemente scambiata con l’iperico.

Oggi è disponibile la pilosella pianta in polvere poiché tutte la parti di questo fiore selvatico, che viene anche coltivato per le sue proprietà, ha molti nutrienti e anche diversi utilizzi.

In realtà non è che la pilosella pianta in polvere sia stata “inventata” da poco, anzi si parla di un prodotto che già nella medicina rurale e tradizionale veniva raccolta, essiccata e resa polvere, perché così era possibile averla per tutto l’anno.

Negli ultimi anni, con una cura sempre più attenta alla propria salute e anche all’utilizzo di rimedi che sono erboristici e tradizionali, si sta riscoprendo la pilosella pianta in polvere.

Pilosella pianta in polvere benefici

Nell’elenco dei benefici che troviamo nelle polveri di Pilosella, c’è da dire che è un potente diuretico. Praticamente ha la capacità di stimolare la vescica nella produzione dell’urina, fino a due volte. Fine usata molto nella fitoterapia e nei trattamenti di diversi inestetismi come la cellulite.

La pilosella pianta in polvere benefici riesce a garantire una maggiore pulizia dell’organismo. Grazie ai suoi principi attivi interni, stimola un movimento naturale della vescica avendo dunque una maggiore elasticità. Alle volte questo è un problema che riguarda anche le persone molto giovani.

La cellulite viene ridotta in modo sistematico, un pochino alla volta, ma in modo continuativo. La pilosella pianta in polvere benefici rivolti proprio al discioglimento naturale dei cuscinetti di adipe e quindi previene la sua comparsa.

Vediamo anche che la pilosella pianta in polvere benefici che sono utili per ridurre:

- Gonfiori alle caviglie

- Edemi di gambe, ginocchia, cosce e anche

- Ritenzione idrica

- Disordini alimentari

In ultimo, ma non per ultimo, la pilosella pianta in polvere benefici disintossicanti per abuso di farmaci o per trattamenti farmacologici piuttosto aggressivi. Questo perché riesce a garantire una depurazione totale.

Pilosella in polvere preparazione

Rispetto alle erbe fresche, quando si parla di polveri, ci sono molte regole da rispettare per avere la certezza di assumere i nutrienti che li costituiscono. Infatti, uno dei problemi principali che si hanno nella pilosella in polvere preparazione è quella di trattarla al pari di tutte le altre erbe fresche, magari mettendola in acqua bollente, facendola poi bollire oppure versandoci acqua caldissima.

In realtà la pilosella in polvere preparazione è molto più semplice. Il segreto è quello di usare sempre acqua che sia tiepida. Questo perché si riesce a on bruciare i principi attivi oppure i nutrienti.

Una volta che l’acqua è tiepida, calda, ma non troppo, si uniscono almeno due cucchiai e si continua a mescolare fino a che essa non viene disciolta totalmente.

Pilosella in polvere in vendita

Il prodotto della Pilosella, anche se molto utile, non è tanto famoso, quindi anche se ci si rivolge ad una vendita erboristica, si rimane delusi perché non è detto che la si ritrovi immediatamente. Vediamo infatti che è possibile che la pilosella in polvere in vendita sia molto più facile da trovare in alcuni mesi all’anno, sempre in primavera oppure in autunno.

Questo perché offre tanti vantaggi estetici che sono rivolti alla perdita di peso. La cosa migliore sarebbe comunque quella di assumerla durante tutto l’anno perché così si ha un organismo sempre ben pulito e anche una muscolatura ottimale ed elastica.

La pilosella in polvere in vendita online permette poi di avere una buona attenzione anche per la rigenerazione della pelle a livello epidermico prevenendo anche la comparsa delle rughe.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!